Occasione Depay, l’entourage sonda il terreno con la Roma

Teresa Tonazzi
31/10/2022 - 15:55

La Roma sonda il terreno per Memphis Depay che sembra in rotta con il Barcellona di Xavi

Memphis Depay è in rotta con il Barcellona, a quanto sembra. E per lui potrebbero presto aprirsi nuovi scenari già a gennaio. Calciomercato.com riporta che l’entourage del giocatore avrebbe sondato il terreno anche con la Roma. La stampa spagnola, poi, aggiunge che potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma della Juventus per l’attaccante olandese classe ’94.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci credo no poco ma niente .. Solbakken , in alternanza con Zaniolo, pare cosa fatta e gia’ andrebbe bene .. Depay giocherebbe al posto di Abraham perche’ la Roma, questa Roma, deve bilanciare al millesimo le forze impiegate tra attacco e centrocampo e anche difesa .. e perche’ il baricentro delle squadre di Mou e’ diciamo bassino ..

  2. Dal momento che Abraham è in crisi profonda, e Belotti non convince, questa è un’occasione più unica che rara da cogliere al volo.

  3. Dal momento che Abraham vive un momento di crisi, e su Belotti non si può fare affidamento, questa è un’occasione più unica che rara.

  4. Mi sembra che ultimamente pensi molto più alla musica rap che a giocare al calcio. Troppe distrazioni e performace poco brillanti prima della rottura col Barca per motivi puramente economici (volevano che si riducesse lo stipendio per poterlo cedere meglio ma lui ovviamente ha rifiutato). Per quanto mi riguarda e per la tipologia di giocatori che sta trattando la nuova proprietà, dire che non è il profilo ideale ma nel calcio ormai ci sta tutto e il contrario di tutto.
    ASR SEMPRE E COMUNQUE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...