9 Giugno 2022

Obiettivo Frattesi e Guedes: Sassuolo e Valencia chiedono 35 milioni

ROMA CALCIOMERCATO FRATTESI – L’arrivo di Matic non ferma il mercato della Roma. Il gm Tiago Pinto è costantemente al lavoro per regalare già per il 4 luglio, giorno dell’inizio del ritiro giallorosso, una rosa pronta per Josè Mourinho che punta alla qualificazione alla prossima Champions League.

Leggi anche:
Mourinho alla ricerca del regista di centrocampo

Volpato e Tripi potrebbero rientrare nella trattativa con il Sassuolo

La parola d’ordine per la Roma per due grandi obiettivi è quello della pazienza. Secondo Leggo, Frattesi freme per tornare nella Capitale ma il Sassuolo è il grande ostacolo. I neroverdi chiedono 35 milioni, Tiago Pinto è disposto a chiudere l’affare sfruttando il fatto che i giallorossi hanno il 30% sulla futura vendita del calciatore. Nell’offerta possono rientrare Volpato e Tripi con la Roma che non vuole spendere più di 15-17 milioni. Situazione simile per Goncalo Guedes. La punta esterna del Valencia ha Mendes come procuratore che sta mediando nella trattativa anche se gli spagnoli chiedono tra i 35 e i 40 milioni per un calciatore con scadenza 2023. Ieri era presente l’agente di Koulibaly a Roma anche se non ci sono voci su un possibile trasferimento del calciatore. Vicina l’intesa per Celik del Lille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. hjg ha detto:

    ma si regaliamo anche volpato e tripi al sassuolo per un giocatore che era nostro …
    a questo punto perchè non regalargli anche bove, felix, zalewsky e zaniolo ?
    dirigenza incompetente ed allo sbando
    (ahh no scusate, l’obiettivo primario è il cannes, e tutte le squadre della serie C albanese, è da li che verranno i prossimi campioni della roma a costo zero … )

  2. Simon Templar ha detto:

    Frattesi 35 milioni??? Bene si vede che il Sassuolo NON lo vuole cedere.

  3. Francesco#FRS ha detto:

    Un altro A. Bertolacci

  4. Sgt ha detto:

    Ma chi è Frattesi? Adesso dovremmo spendere una trentina di milioni per uno che ha giocato bene sì e no 4-5 mesi in UNA SOLA STAGIONE? Dai, non scherziamo…