Obiettivo Castrovilli: Roma disposta a rinunciare a Riccardi

Redazione RN
22/01/2020 - 10:18

Foto Getty
Obiettivo Castrovilli: Roma disposta a rinunciare a Riccardi

CALCIOMERCATO ROMA CASTROVILLI – La Roma lavora pensando al futuro, in campo come sul mercato. Petrachi è ancora alla ricerca di diversi rinforzi per la squadra di Fonseca, anche per il centrocampo. Ormai da tempo uno dei nomi più accostati ai giallorossi in questo senso è quello di Gaetano Castrovilli.

Roma disposta a rinunciare a Riccardi per Castrovilli

La Roma sembra disposta a fare grandi sacrifici per arrivare al centrocampista. Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi potrebbero inserire Alessio Riccardi nella trattativa con la Fiorentina. La società viola apprezza molto il giallorosso che con la Primavera ha già collezionato 8 gol in 14 partite. E’ molta però la concorrenza per Castrovilli: su di lui ci sarebbero anche Inter e Napoli.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma tenersi anche Riccardi? Visto che oltre ad essere forte (forse un predestinato pure lui….ah già, ma se i predestinati ce li abbiamo in casa sono meno predestinati) è cresciuto nel vivaio della roma e questa cosa aiuta per la uefa che chiede di avere un certo rapporto tra giocatori e cresciuti nel vivaio

  2. Ancora con Riccardi,
    Talmente forte e predestinato che a quasi 19 anni ancora non ha esordito neanche in coppa italia, e ha fatto 2 panchine con 3 allenatori diversi.
    Fenomeno vero.

  3. Ribadisco ancora una volta che RICCARDI e’ un vero patrimonio della ROMA. Rinunciare a lui sarebbe somma idiozia, suicidio, autolesionismo, rinuncia a vincere: se la societa’ lo dovesse fare meriterebbe qualsiasi sconfitta. Il fiorentino non e’ degno neanche di lucidare le scarpe a RICCARDI !

  4. vorrei capire una cosa, se qualcuno riesce a spiegarmela: come é possibile che quando la roma é interressata ad un giocatore ci “”sarebbero”” sempre interessamenti anche di altre squadre???? Come mai non succede mai o quasi mai il contrario?????? grazie

  5. Ascoltate… Riccardi è un predestinato ok, ma Castrovilli è un fenomeno e già una certezza! A volte occorre fare sacrifici. Io darei anche Riccardi ma con l’opzione di recompra e mi aggiudicherei il più talentuoso dei centrocampisti Italiani al momento in circolazione. Prendiamo anche Tonali e vinciamo per 10 anni tutto… LOL!

  6. Peppa.pe.peppa me tengo Peppa mia! Famo sempre così un passo avanti e 2 indietro! Castrovilli magari ce casca , ma Riccardi é da tenere ! Ogni volta così fai un colpo e ne vendi 2 …e daje su! Pallotta male di Roma forza Roma

  7. In primavera fa la differenza , ma a 19 non è in prima squadra non penso sia un predestinato, poi non sono mai andato a vederlo giocare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...