Nzonzi scortato fino a Trigoria: la Roma fa ironia sul caso Malcom (VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
14/08/2018 - 21:48

Nzonzi scortato fino a Trigoria: la Roma fa ironia sul caso Malcom (VIDEO)

NZONZI TRIGORIA ROMA – La Roma ha ancora negli occhi e nella mente il caso Malcom e sui social ci scherza su: l’account inglese del club giallorosso, infatti, per presentare Nzonzi sceglie un video di parodia in cui il calciatore francese viene scortato per tutto il tragitto fino a Trigoria, con tanto di didascalia: “Stavolta non avevamo altra scelta”.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il video è geniale.
    Se andate a leggere i commenti al video troverete tanti, tantissimi commenti che affermano che quello della Roma è il miglior account twitter tra le squadre di calcio.
    Ecco!! Signori criticoni a prescindere, questo è un modo moderno di fare business e aumentare il bacino d’utenza che comporta maggiori ricavi e dunque maggiori possibilità di spesa.
    Sortite fuori dal raccordo, ma che dico dalla tangenziale, perché la Roma piano piano sta acquisendo una dimensione internazionale.

    1. L’idea è geniale. Il video fa cacare. Credo sia proprio lo specchio di una Roma “vorrei ma non sono capace” (sotto tutti i punti di vista) che ancora genera l’equivoco: ci crediamo Spielberg e siamo Un posto al sole, ci crediamo il Real e siamo l’Atalanta

      1. È un video umoristico,il fatto che sia tecnicamente fatto male è voluto,non so’ se hai visto il fotomontaggio di Cristante con la maglia della Roma o Pastore in mezzo alle pecore..certo però che per chi ha tutta questa decenza probabilmente è difficile capirlo..non ti piace??ce ne faremo una ragione..
        FORZA ROMA

      2. Ci rivediamo a Maggio, con il Triplete, la Palma d’Oro. E magari pure il Nobel. A Blek, per così poco, consiglio un antiemetico. Forza sempre Roma

  2. Ma si dai, famose prendere per il cul* pure dall’account twitter nostro. ahahaha le risate. Non siamo riusciti a prendere Malcom? Vabbè, dai, ironiziamo su un nuovo acquisto della roma e rinforziamo l’immagine di quelli che non sanno fare acquisti e per farli devono essere sicuri che ci sia qualcuno a controllare che arrivi. Ma dai. Perdenti siamo e perdenti restiamo. Ha ragione “decenza”.

  3. X lallo:
    Chi tifa Roma non perde mai. Intesi?
    Ma tu sei sfigato della formelese è questo nun lo puoi capire!

  4. Decenza ma 6 amico del elcontadino?laziali che commentano su un sito della Roma fate pena per te se vuoi ce’ cicoria.net o pippanera blog spot oppure vai al cinema e ti vedi Ocean Eleven B!fate un favore al sito sparite tifosi laziali o tifosi rompi coglioni fate pena!forza Roma

    1. Fa piacere constatare che nella scala della civilizzazione (sociale e soprattutto culturale) c’è sempre chi è parecchi gradini sotto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...