• Nzonzi continua a rifiutare tutte le destinazioni: rimarrà a Roma fino a gennaio

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    15/09/2021 - 14:30

    Nzonzi continua a rifiutare tutte le destinazioni: rimarrà a Roma fino a gennaio

    ROMA MERCATO NZONZI – Prosegue il lavoro del gm Tiago Pinto per provare a piazzare gli esuberi nei campionati dove i mercati sono ancora aperti. Rimangono infatti da piazzare ancora Nzonzi, Fazio e Santon che al momento si allenano a parte a Trigoria.

    Il francese ha già rifiutato più di un’offerta

    Nessuna novità sul fronte esuberi per la Roma. Come riportato da Il Tempo, la dirigenza giallorossa sta provando ancora a piazzare i calciatori fuori rosa ed in particolare Steven Nzonzi. Per il francese sono arrivate altre offerte dai mercati ancora aperti anche se al momento sta continuando a rifiutare tutto. In estate ha già detto no sia al Benfica che alla formazione qatariota del Al Rayyan. Il destino del francese sembra segnato, vicina la permanenza alla Roma da fuori rosa almeno fino a gennaio.

    Leggi anche:
    Domani il CSKA Sofia: El Shaarawy e Smalling prenotano un posto

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ammesso sia mai stato un giocatore, a me pare una specie di armadio messo a centrocampo, sperando che qualcuno ci sbatta contro e perda palla, se la speranza è che sia lui a muoversi finisce come nel vecchio detto, scìopa aldamar

    2. Chi potrebbe essere interessato a comprare un giocatore del genere?
      Voglio vedere chi gli farà un contratto quando andrà a scadenza.
      Non sta facendo una buona pubblicità di sé stesso.

    3. questa immonda creatura, dovrebbe essere lasciato ad allenarsi in un campo dove chiunque può vedere e magari divertirsi a lanciargli contro monetine da un centesimo, poi finito l’allenamento obbligato a guardarsi svariate ore di gare paraolimpiche, gusto per fargli comprendere cosa fanno per molto meno certi atleti….

    4. Ha deciso che la Roma debba pagare il stipendio fino alla fine fosse anche il Real Madrid a cercarlo….Certo da Gennaio incominciasse ad avviarsi presso la l’ho a destinazione almeno per luglio ci arriva…..pippone e lento come il peggior Andrade.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...