Ufficiale, Nzonzi è un nuovo giocatore dell’Al Rayyan

Alessandro Tagliaboschi
29/09/2021 - 8:05

Ufficiale, Nzonzi è un nuovo giocatore dell’Al Rayyan

NZONZI AL RAYYAN – Dopo un interessamento lunghissimo durato diversi mesi, adesso è ufficiale: Steven Nzonzi è un nuovo giocatore dell’Al Rayyan. A renderlo noto è lo stesso club qatariota, tramite un tweet sul profilo ufficiale della squadra. Il centrocampista classe ’88 ha firmato con il suo nuovo club un contratto biennale sulla base di 3 milioni di euro più benefit, come la casa e i voli per gli spostamenti. La Roma non riceverà nulla per il cartellino del giocatore, ma risparmierà circa 5 milioni lordi sull’ingaggio che avrebbe dovuto corrispondergli per il contratto in scadenza nel giugno 2022. Con Nzonzi all’Al Rayyan, in casa Roma rimangono altri due esuberi: Federico Fazio e Davide Santon.

Leggi anche:
Roma, Mourinho sa da dove ripartire: più assist ad Abraham e difesa da registrare

Vedi tutti i commenti (38)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bravi Pinto per “averci creduto fino alla fine” ? ed i Friedkin che non hanno ceduto al ricatto sulla buonuscita.
    Auguro a Nzonzi di riunirsi quanto prima al suo mentore Monchi e di spartirsi con lui tutto il male calcistico possibile.

      1. Uno Jerry Lupus…uno, nessuno, centomila nick laziali!!! Ma visti i commenti…anche nessuno!

  2. Monchi, d’accordo con Pallotta, ha fatto danni incalcolabili caricando la Roma di giocatori inutili ed ingaggi ingiustificati come Zonzi e Pastore su tutti . Ci sarebbe da indagare su dove sono andati a finire parte di quei soldi che con queste operazioni sono stati fatti uscire ufficialmente dalle casse della Roma

  3. Pooo poroppooo po pooorooo! A e i o u ipsilon…trenino ragazziiii…finalmente addio al nostro campione del mondo in carica!

  4. Il ricordo va subito a quando si diceva che era meglio Barella…. i soliti ti davano del laziale (solo per difendere la società probabilmente) quando si capiva da subito che era un acquisto sbagliato. Tre anni dopo chissà cosa ne pensano di questo epilogo?

  5. Diamo il benvenuto ad un nuovo troll multinick sbiadito: Jerry, alias Lupus, alias Uno…..
    Che sia l’araba fenice di “Facta non verba” che rinasce dalle proprie ceneri? ?
    Bah, tanto sempre a bruciare di invidia è destinato!

      1. Ah imbecilli quando io andavo a vedere la Roma voi dovevate nascere,illusi perenni e contentoni.Se avete una storia da tifoso vero pubblicatela,creature.

      2. Pensa che se tu sei 66 stai ad un passo da mefisto e a 26 anni da me.Ma quante edizioni della ASRoma hai vissuto bimbo?

    1. Prima datti una chiodata,l’invidia è tutta tua che non puoi fare altro che paragoni insulsi e da provare.Tu sei come quella gallina che fanno volare gli amici tuoi all’Olimpico.Allo Stadio Torino non saresti entrato.

  6. Una tragedia economica per la Roma.. è vero il risparmio ma aumenta il debito grazie alla minusvalenza e al nostro carissimo amico e compianto Monchi.. il Pelé dei DS.

  7. Magari sul gol di Milinkovic avrebbe fatto meglio di Cristante e Veretout e dei centrali difensivi (e del portiere anche).

  8. EVVIVA!
    Sono rimasti solo Fazio e Santon.
    Ma Riccardi? Cosa diavolo è successo a questo ragazzo? È proprio inutilizzabile?

    1. Speriamo che Fazio se ne vada e che Santon venga reintegrato… un terzino destro di riserva (anche se solo appena decente) ci serve (Reynolds sembra essere zero…)

  9. “la Roma non riceverà nulla”….. Ennesimo regalo. Bravo Pinto? FACTA!

    1. Era in scadenza 2023… il rischio (la certezza…) è che te lo ritrovavi a casa un’altro anno e mezzo.
      L’importante è che non ci siano state buonuscite…

  10. Laziotti quagliotti tornate sul vostro sito che dopo l’ennesima coreografia da pagliacciotti avete nuovamente dimostrato la vostra pochezza mentale. Domenica ve sete pure dimenticati come se chiama la vostra squadra di mer**, Lazio e non Roma. La Roma siamo noi.

  11. i laziali lasciateli sta, abbiate pieta, hanno una patologia, se chiama Roma, so dissociati cronici, co tutte le bucie che vanno in giro a racconta manco loro ce capiscono piu una beata minchia ….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...