Nzonzi, al Galatasaray sono già pazzi di lui: “È il nostro nuovo muro”

Redazione RN
15/09/2019 - 10:03

Foto Getty
Nzonzi, al Galatasaray sono già pazzi di lui: “È il nostro nuovo muro”

NZONZI GALATASARAY ROMA – A Roma ha lasciato un brutto ricordo, però in Turchia già lo adorano. Stiamo parlando di Steven Nzonzi, autentica rivelazione di questo inizio di campionato per il Galatasaray. Il mediano francese non solo sta giocando titolare tutte le partite, ma sta anche mettendo in mostra un gran calcio, meritandosi voti altissimi in pagella. Addirittura nell’ultima gara disputata contro il Kasimpasa, come riportato da Fotomac, ha completato il 96,5% dei passaggi tentati, tanto da scatenare i tifosi turchi sui social: “È il nostro nuovo muro. Che grande operazione averlo portato qui gratis”.

https://twitter.com/sporcope/status/1173144069167570944
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il problema, cari miei tifosi turchi, è che la vostra società non lo riscatterà mai, non sono fessi, a Giugno ci ritroveremo a pregare in ginocchio che qualcuno ce lo riprenda in prestito per alleggerire il monte ingaggi e inevitabilmente ci prenderanno per il collo, speriamo almeno in un prestito oneroso. Gioca bene in Turchia perchè il livello è quello della serie B italiana, se non peggio

    1. L’operazione per portarlo a Roma è stata oggettivamente sbagliata perché quei soldi si potevano investire meglio su un giocatore più giovane, ma ricordiamoci anche il contesto in cui è arrivato. De Rossi si incazzò per l’acquisto perché gli andava a pestare i piedi nel suo ruolo e lo spogliatoio che ha trovato non era proprio l’ideale per facilitare l’ambientamento di uno straniero appena arrivato. Anche se a me non piace, tutto sommato non ha fatto neanche così male.

  2. a giugno ci ritroveremo di nuovo questo muro…del cimitero . va bene per giocare al rallentatore

    che grande operazione monchi, averlo portato qui a 30 milioni per uno di 30 anni eh? che genio di mercato quello spagnolo

  3. Completato il 96% dei passaggi… te credo, li conosciamo i suoi passaggi, so in orizzontale o all’indietro, non ricordo una verticalizzazione, un filtrante, un lancio lungo per un attaccante o un esterno, niente di niente, si è sempre limitato al compitino, passaggio facile al compagno più vicino e stop.
    Basta guardare il suo curriculum, non ha mai giocato in un top club, solo noi potevamo cascarci a comprarlo nel momento in cui il suo cartellino valeva di più, fresco di titolo mondiale.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...