3 Giugno 2023

All’Olimpico arriva lo Spezia con Nzola: la punta che piace a Mourinho per fare il “9” di riserva

L'attaccante dello Spezia piace molto a Josè Mourinho che lo vede bene come punta di riserva per la prossima stagione

Getty Images

NZOLA ROMA MOURINHO – La Roma domani affronterà lo Spezia per l’ultima giornata di campionato. I giallorossi di Josè Mourinho affronteranno la squadra ligure che ha un elemento molto seguito a Trigoria come M’Bala Nzola che viene valutato per la prossima stagione.

La punta angolana piace allo Special One

Josè Mourinho è il primo a sapere che per la Roma del futuro servono rinforzi mirati anche per rispettare il settlement agreement. Come riporta Il Messaggero, si può sfruttare il fascino del portoghese per alcuni colpi a parametro zero come quelli di Dybala e Matic della scorsa stagione. In questa stagione è già successo con Aouar e potrebbe andare in porto per N’Dicka. I calciatori dovranno essere scelti dallo Special One per evitare equivoci come Vina e Shomurodov. Uno dei calciatori individuai è quello di M’Bala Nzola. L’attaccante angolano domani giocherà contro la Roma e con i suoi gol proverà a salvare lo Spezia dalla retrocessione prima di ascoltare le voci di mercato su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. mirko ha detto:

    prendemo MORATA che con DYBALA vanno a nozze

  2. Itti54 ha detto:

    Punta di riserva di chi ? di Abraham o Belotti ? ‘Mbala con una mezza gamba è più forte dei due cadaveri messi insieme. La peggiore coppia d’attaco tra serie A e serie B.