Nuovo stadio, Veloccia: “Se il progetto è fatto bene, lo sponsor della Roma non conta”

Gabriele Red
07/10/2023 - 11:13

Getty Images
Nuovo stadio, Veloccia: “Se il progetto è fatto bene, lo sponsor della Roma non conta”

Ha parlato in un’intervista Radio Roma Sound FM90 Maurizio Veloccia, assessore all’urbanistica di Roma Capitale. Queste le sue parole sullo sponsor e sulla possibile influenza per lo stadio: “L’unico tema che può mettere in pericolo il progetto dello stadio della Roma è solo la AS Roma qualora non dovesse presentare un progetto fatto bene. Quindi io penso che la Roma si debba impegnare a presentare un progetto che risponda a tutte le questioni che sono state poste”, ha spiegato Veloccia. “Se lo fa, può mettere sulla maglia qualsiasi cosa e il progetto va avanti. Se non lo fa invece il progetto non va avanti”.

Poi, sulle date per la presentazione del progetto ufficiale: “Bisogna chiederlo alla Roma. La società ci ha confermato queste date. Ovviamente noi aspettiamo di vedere i riscontri su carta degli avanzamenti. Quando li avremo saremo più confidenti che questo obiettivo che si sono dati, sia davvero credibile”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo il MoVimento 5 Stelle ha deluso aveva detto che faceva lo stadio e poi non e’ stato piu fatto.. Se non lo fa neanche il PD sto parlando come sindaci… io non volerò più né il PD e nel Movimento 5 Stelle e come me tanti altri tifosi della Roma

    1. Sono con te, l’idea mi era piaciuta da subito! Lo stadio a Fiumicino magari sarebbe stato già in piedi e funzionante.