Nuovo obiettivo per il centrocampo: Pinto mette gli occhi su Oliveira del Porto

Giacomo Emanuele Di Giulio
18/08/2021 - 7:30

Nuovo obiettivo per il centrocampo: Pinto mette gli occhi su Oliveira del Porto

CALCIOMERCATO PINTO OLIVEIRA – Nuovo obiettivo per la Roma per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal sito portoghese abola.pt, i giallorossi sono interessati a Sergio Oliveira del Porto. Il calciatore, classe ’92, è stato offerto da Jorge Mendes. La formazione dei Dragones chiede 20 milioni per il portoghese che però vuole giocare la Champions League. Nella scorsa stagione per lui 48 presenze condite da 20 gol e 7 assist per i compagni.

Leggi anche:
Carles Perez convince Mourinho e allontana la cessione

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. uhm .. bel giocatore .. maturo ma bravo , lo scorso anno 32 partite e 13 gol nel campionato Portoghese + 5 in champions .. dicono che lui sa battere bene le punizioni e che e’ un buon centrale di centrocampo .. dovrebbe costare intorno ai 19-20 milioni .. fonte Transfermarket ..

    1. articolo privo di significato, occhi, offerto, etc.. e poi “vuole giocare in champions”. Articolo per riempire le pagine vuote del giornale.

  2. Doppietta a Torino contro la Rube . . . ottimo biglietto da visita. Un suo inserimento peraltro potrebbe significare la rinuncia o il ridimensionamento di qualche cosiddetto “perno” . . .

    1. e certo .. e sarebbe la nostra certezza di arrivare tra le prime 4 .. Pellegrini sempre utile, ma Oliveira molto + forte ..

    1. perche’ la Roma quest’ anno arriva tra le prime 4 e, dal prossimo anno, la Champions non l’ abbandona piu’ finche’ ci saranno i Friedkins ..

    1. Certo, ma è anche molto amico di Mou, il quale è anche uno dei fiori all’occhiello di Mendez, che avrebbe solo vantaggi da una sua stagione positiva.
      Tra l’altro non credo che la commissione di un 30’enne da 18/20 mln, sposti un granchè nelle finanze del procuratore piu potente e ricco del mondo.
      Io penso positivo e credo (e spero) che avere Mendez dalla nostra parte, può essere solo un vantaggio

  3. Tifo Sotto cacasotto, Daniele sparge fiele, Carlo con quel tarlo . . . Fidatevi, sentite chi c’ha più esperienza, come Papa e il sottoscritto. Poca ma necessaria rivisitazione della rosa e non ci sono limiti agli obbiettivi, quest’anno massima incertezza, ma qualcuno ha messo in sebo qualcosa in più.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...