18 Agosto 2021

Nuovo obiettivo per il centrocampo: Pinto mette gli occhi su Oliveira del Porto

CALCIOMERCATO PINTO OLIVEIRA – Nuovo obiettivo per la Roma per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal sito portoghese abola.pt, i giallorossi sono interessati a Sergio Oliveira del Porto. Il calciatore, classe ’92, è stato offerto da Jorge Mendes. La formazione dei Dragones chiede 20 milioni per il portoghese che però vuole giocare la Champions League. Nella scorsa stagione per lui 48 presenze condite da 20 gol e 7 assist per i compagni.

Leggi anche:
Carles Perez convince Mourinho e allontana la cessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    uhm .. bel giocatore .. maturo ma bravo , lo scorso anno 32 partite e 13 gol nel campionato Portoghese + 5 in champions .. dicono che lui sa battere bene le punizioni e che e’ un buon centrale di centrocampo .. dovrebbe costare intorno ai 19-20 milioni .. fonte Transfermarket ..

    • giulio.cesare753 ha detto:

      articolo privo di significato, occhi, offerto, etc.. e poi “vuole giocare in champions”. Articolo per riempire le pagine vuote del giornale.

  2. doktor ha detto:

    Doppietta a Torino contro la Rube . . . ottimo biglietto da visita. Un suo inserimento peraltro potrebbe significare la rinuncia o il ridimensionamento di qualche cosiddetto “perno” . . .

    • Papa Max ha detto:

      e certo .. e sarebbe la nostra certezza di arrivare tra le prime 4 .. Pellegrini sempre utile, ma Oliveira molto + forte ..

  3. Paolo793 ha detto:

    ma se vuole giocare la champions… perchè “è stato offerto” all’asRoma???

  4. Daniele ha detto:

    Sempre peggio….

  5. Carlo ha detto:

    Guarda caso è sempre il solito Mendes….

    • Penitenza ha detto:

      Certo, ma è anche molto amico di Mou, il quale è anche uno dei fiori all’occhiello di Mendez, che avrebbe solo vantaggi da una sua stagione positiva.
      Tra l’altro non credo che la commissione di un 30’enne da 18/20 mln, sposti un granchè nelle finanze del procuratore piu potente e ricco del mondo.
      Io penso positivo e credo (e spero) che avere Mendez dalla nostra parte, può essere solo un vantaggio

  6. doktor ha detto:

    Tifo Sotto cacasotto, Daniele sparge fiele, Carlo con quel tarlo . . . Fidatevi, sentite chi c’ha più esperienza, come Papa e il sottoscritto. Poca ma necessaria rivisitazione della rosa e non ci sono limiti agli obbiettivi, quest’anno massima incertezza, ma qualcuno ha messo in sebo qualcosa in più.

  7. Claudio Amore ha detto:

    Quanto nun v areggo

  8. Fabio ha detto:

    Se la Roma prende a centrocampo Renato Sanchez è scudetto

  9. papa max ha detto:

    non dire scudetto finche’ non ce l’hai sotto al tetto .. il trap docet ..