“Nuovo allenatore? E se prendessimo il secondo de Oronzo Canà?”

Redazione RN
13/04/2013 - 18:00

PIOVONO COMMENTI – Da oggi vi proponiamo un nuovo appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni sabato.

Ecco la selezione di questa settimana

“Finalmente, è scaduta l’offerta della scheda telefonica del nuovo gestore “Laziophone”. “Parli gratis fino al 11.04.2013 e poi non parli più!” (Ale64)

“Er Boemo aveva ragione su TUTTO!!! Osbajo pensa a li c@cchi sua; DDR nun e’ regista, e’ solo n’ex carciatore; Stek e’ na’ statua e pija più’ goal de’ Goico; Er Bandito fa segna’ tutti, pure quelli sovrappeso; Sputerinho fa’ ride solo a vedello. Mettece poi, che a società nun sa’ imporre na’ regola e che questo finto mister i fa’ allena’ n’ora ar giorno e li fa gioca’ a casaccio con lamela terzino, e avemo detto tutto!(Boemo ce manchi)

“Muzzi allenatore della prossima stagione? Guardate che il primo aprile è passato da un pezzo…” (Ander)

“Nuovo allenatore …e se prendessimo il secondo de Oronzo Canà? Poveri noi….!!!!” (Franz Testaccio)

“Lo staff medico dell’Inter si è precipitato a Roma per rimettere in piedi De Rossi. Moratti e Stramaccioni hanno organizzato una veglia di preghiera perchè De Rossi recuperi” (Luciano)

“Con Sabatini, Fenucci e Baldissoni sceglierei Delio Rossi o Reja o Fascetti o Bergodi o Gregucci, ma se si può liberare Di Canio sarebbe perfetto…” (Lupo66)

“Io un’idea ce l’avrei per evitare tutto questo, retrocediamo la Lazio in B, è la cosa più semplice dato che con gli scheletri che c’hanno nell’armadio ci andrebbero come il …..MONOPOLI, “senza passare dal via”!!!!” (stefano72)

“Osvaldo sarà in vacanza siccome in coppa è squalificato, questa volta andrà ad Amsterdam mentre la Roma si gioca l’accesso alla finale”. (dark)

“Zeman? Come sta giocando a golf???? Ingrato… ma aspetta, non è che sta provando qualche schema nuovo?? Ecco perchè i nostri non ci capivano nulla, continuava ad urlare loro: ‘Palla in bucaaaaaa’… dai, non vi incavolate, scherzo” (fabxxx72)

“Cascione è un signor giocatore infatti Zeman lo voleva!!! e il maestro si che se ne intende di calciatori vedi Goicoechea e Tachtsidis… zemaniani dite le cose come stanno, è colpa della società che non aveva i soldi per comprare Emmanuel Cascione e assecondare il maestro! Invece di appoggiarlo l’hanno cacciato… ma che colpe ha il maestro se la società gli ha messo a disposizione Pjanic al posto di Cascione??? bisogna dirle ste cose!!!” (Simone ASR)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...