Defrel-Roma-Sampdoria
Foto Getty

DEFREL SAMPDORIA ACCORDO – Nuovi passi avanti nella trattativa tra Roma e Sampdoria per Gregoire Defrel. Come scrive il portale gianlucadimarzio.com, sarebbe quasi fatta per il ritorno in blucerchiato dell’attaccante francese. Secondo le ultime ultime indiscrezioni i due club hanno raggiunto l’accordo per la cessione del centravanti sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Previsto per i prossimi giorni un incontro, probabilmente decisivo, con l’agente del giocatore per trovare l’accordo definitivo.

LE CIFRE – L’Ansa rivela anche quale saranno li cifre dell’affare. Le due squadre si sarebbero accordate sulla base di un prestito oneroso da 1 milione con obbligo di riscatto a 13.5 milioni.

INSERIMENTO – Sembrava ormai praticamente fatta per Defrel di nuovo in blucerchiato, ma ora ci sarebbe stato un inserimento che potrebbe rimettere tutto in discussione. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Sassuolo si sarebbe di nuovo fatto sotto per l’attaccante francese.

INGAGGIO – Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira rende note le cifre del contratto che Defrel starebbe per firmare con la Sampdoria. Ingaggio da 1.6 milioni netti più bonus per 4 anni. Il francese aveva anche altre offerte, ma sarebbe stato decisivo il pressing dello stesso allenatore blucerchiato Eusebio Di Francesco.

8 Commenti

  1. Sempre pronti a fare dietrologia…. che ci frega perché va alla Samp piuttosto che al Cagliari l’importante è che va via da Roma….Forza Roma

Comments are closed.