NUOVA MAGLIA ROMA – C’è sempre più attesa per le nuove divise della Roma targate New Balance. Dal portale specializzato footyheadlines.com, filtrano le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la divisa “Home” dei giallorossi nella prossima stagione. Ritorno del colletto dove sono presenti inserti gialli come sui bordi delle maniche. Nel ‘concept’ pubblicato c’è ancora al centro della maglia lo sponsor Qatar Airways: difficilmente, però, la compagnia aerea rinnoverà l’accordo in scadenza il 30 giugno con il club capitolino.

Leggi anche:
Roma, le big d’Europa su Spinazzola: Real Madrid, Barcellona e PSG chiedono informazioni

14 Commenti

    • ASR… che è? Azienda Servizi Riciclo? Lo stemma è stupendo, rispettoso della tradizione e ROMA si capisce in tutto il Pianeta. I colori della a.s. Roma sono esattamente quelli dello stemma attuale, tanto più che sono stati aggiornati quattro anni fa per renderli identici a quelli richiesti dalla storia della società. I nostalgici degli acronimi al 99% sono quelli che vanno allo stadio con gli striscioni scritti con i caratteri del ventennio e che inneggiano a dittatori che hanno fatto la fine che si meritavano. Speriamo lei sia l’altro 1%.

      • Azienda servizi ricicli?!!!!!? Se scrivessi quello che penso di te piccolo mediocre primo non lo pubblicherebbero secondo me caccerebbero da sto sito de finti romanisti come te!!…… pietà pe’ te!
        Daje Roma Daje

  1. I colori della Roma non sono arancione e rosso ma giallo oro e rosso porpora
    Continua ad indispettirmi questo arancione che non c’entra nulla di nulla con quello che è Roma e la Roma.
    PERCHE’ l’arancione sempre sempre e sempre? Perchè?

    • Giallo oro?? Rosso porpora????…. i colori della Roma sono i colori di Roma, quindi giallo e rosso ocra!!!! Ma chi siete?? Ma i romanisti ce stanno in questo sito o no?!!!?… manco le basi der mestiere!!!!
      Daje Roma Daje sempre e comunque, contro tutto e contro tutti!!!!

      • Ripassa la nostra storia e quella dki Roma: il Giallo è Ocra e il Rosso è Porpora (sarebbe meglio definirlo Pompeiano). Continuano le nefandezze….

      • ocra NON E’ arancione e a me ocra va benissimo. Ocra non ha nulla del rosso ed è un GIALLO carico.
        Inutile che fai fantasie sul nulla. Io ho scritto contro l’arancione. E ho detto oro per semplificare come Oro e sangue famoso.
        Poi conosco anche il rosso ma non ci noto particolari differenze con quello che dovrebbe essere.

        Quindi a voi piace l’arancione e poi io non avrei basi del mestiere! Invece di scagliarvi pure voi contro questo uso dell’arancione preferite prendervela con chi per semplificare parla di oro e sangue. Apposto.

  2. state commentando una foto chissà elaborata da chi … la maglia della Roma è bella a prescindere sullo stemma ASR o con Roma scritto per intero cercherei un compromesso che possa andare bene a tutti , per il resto questa è un elaborazione grafica che potrei aver fatto anche io , anzi forse io l’avrei fatta meglio.

Comments are closed.