Nuno Campos (ex vice Fonseca): “Mourinho? Tante squadre sono interessate a lui, su Tiago Pinto…”

Marco Guerriero
16/02/2023 - 19:53

L'ex vice di Paulo Fonseca ai tempi della Roma, Nuno Campos, ha parlato così di mister Mourinho e del GM giallorosso Tiago Pinto

Foto Tedeschi
Nuno Campos (ex vice Fonseca): “Mourinho? Tante squadre sono interessate a lui, su Tiago Pinto…”

NUNO CAMPOS MOURINHO TIAGO PINTO – A calciomercato.it, l’ex vice allenatore di Paulo Fonseca, Nuno Campos, ha parlato così della Roma di José Mourinho e del GM giallorosso Tiago Pinto. Di seguito le sue parole.

Nuno Campos su Mourinho

“Mourinho è un grande allenatore. La Roma può e deve giocare per vincere i trofei, sempre. Tuttavia, ci sono anche altre squadre che puntano alla vittoria e sono più attrezzate per portare l’Europa League in bacheca. Per i giallorossi sarebbe un grande traguardo, dopo la Conference, portare a Roma un altro trofeo internazionale. La Roma, prima di pensare a ottenere successi con Mourinho, ha bisogno di una squadra più attrezzata per arrivare a vincere qualcosa in Italia. Al momento non è allo stesso livello di squadre come Inter o Juventus. Mourinho è un grande allenatore. Lui ha tante squadre interessate, si parla del Chelsea, addirittura il PSG, nonostante lui abbia un contratto. Ha vinto tanti titoli. Giusto che lo seguano. Fonseca ha fatto un grande lavoro a Roma. Quella di Roma è una piazza complicata e difficile da gestire, ci sono tante pressioni”

Su Tiago Pinto

“È molto professionale. Lui è un grande professionista, mi piace tanto come lavora. Ora può avere difficoltà sul mercato, magari la società non può spendere tantissimo, ma lui ha sempre fatto il massimo”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...