• NOVARA-ROMA. Statistiche, curiosità e approfondimenti a cura di Romanews.eu

    05/11/2011 - 13:21

    NOVARA-ROMA, TUTTE LE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito i link a tutte le rubriche che Romanews.eu ha dedicato in settimana al match Novara-Roma:

    IL SINDACO DA I NUMERI 1 1 – Juan: due sostituzioni di fila, tornano i fantasmi del passato? Il difensore brasiliano sembra rivivere le difficolta’ dei primi due anni in giallorosso. Finora la Roma ha potuto utilizzarlo nel 60,1% delle gare disputate…

    IL SINDACO DA’ I NUMERI 2Roma: nelle ultime dieci stagioni strappati il 70% dei punti alle neopromosse. Buono il rendimento dei giallorossi negli scontri diretti con le ultime arrivate, la stagione migliore resta quella del dopo scudetto…

    3 DOMANDE A… ALESSANDRO CATAPANO ‘Luis Enrique come il marziano di Flaiano’. Secondo la nota firma de La Gazzetta dello Sport il tecnico non vuole fare la fine del marziano del romanzo. E su Borriello: “Se va via? Dipende da Totti’”…

    FACCIA A FACCIA  Burdisso-Morimoto. Il giapponese ha già messo la Roma in difficoltà in numerose occasioni. L’argentino avrà, con ogni probabilità, il compito di contenerlo. I due si sono incrociati in 5 occasioni…

    INCROCI PERICOLOSIRoma, attenta alla bestia nera Morimoto. Borriello cerca il bis con il Novara. Gli attuali giocatori della rosa giallorossa, sabato sera saranno quasi tutti all’esordio contro la squadra di Tesser neopromossa in Serie A…

    L’AVVERSARIA – Il Novara. Piemontesi alla ricerca della “terza promozione consecutiva”. I piemontesi sono reduci dal pareggio ottenuto in casa del Lecce per 1-1 ed occupano attualmente il terz’ultimo posto in classifica…

    NUMERI E CURIOSITA’ 1 – Roma superiore nel palleggio, ma bilancio negativo a Novara. I giallorossi hanno vinto solo due volte con i biancocelesti, ma possono contare su una maggiore capacità di possesso palla…

    NUMERI E CURIOSITA’ 2Roma, bilancio positivo col Novara: 14 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.  I giallorossi ritrovano Rocchi, l’arbitro del mancato scudetto del 2009-2010…

    OCCHIO AL FISCHIETTO – Rocchi alla prima col Novara, con la Roma record di direzioni.  Con l’arbitro toscano i giallorossi hanno perso una sola volta in trasferta, a Genova contro la Sampdoria. Il bilancio complessivo dice 9 partite vinte su 22,  8 pareggi e 5 sconfitte.…

    La redazione di Romanews.eu

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...