Nostalgia Di Francesco: “In quarantena rivedo la Champions con la Roma: emozioni uniche”

Alessandro Tagliaboschi
04/04/2020 - 15:07

Foto Getty
Nostalgia Di Francesco: “In quarantena rivedo la Champions con la Roma: emozioni uniche”

DI FRANCESCO INTERVISTA – Torna a parlare Eusebio Di Francesco. L’ex tecnico della Roma ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta di Modena dove si è espresso sulla possibile ripresa del campionato e la storica semifinale di Champions:

Secondo te si tornerà a giocare?
“Ragionando su un discorso etico sportivo sarebbe giusto finire il torneo per assegnare i verdetti sul campo. Ma da persona responsabile mi rendo conto che ci si deve attenere alle direttive del Governo, per una questione delicata come la salute bisogna seguire le regole dettate da chi ha competenza. E il calcio, come tutti, si deve adattare. Da uomo di sport non vedo l’ora che si torni in campo, per ridare gioia anche alla gente perché lo sport trasmette emozioni”.

A proposito di emozioni, in tv ti sei riguardato la cavalcata con la Roma fino alla semifinale di Champions?
“Sì, e ho capito una cosa: quando l’ho vissuta dal vivo non mi sono reso conto fino in fondo di quello che stavamo facendo. Emozioni uniche che sto rivivendo guardando tante partite del passato, comprese quelle della nazionale”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Giusto de ricordi potemo campa….Uno dei peggiori allenatori che la Roma abbia avuto negli ultimi 30 anni. Dovrebbe ringraziare Alisson e la pura fortuna se semo riusciti ad arrivare in semifinale per il resto allenatore pessimo 2 anni buttati…

      1. Soprattutto complice di monchi. S’è fatto smantellare uno squadrone senza fiatare, anzi addirittura avallando scelte folli. Giusto che ne abbia pagato il prezzo in prima persona.

      2. Lo hanno preso apposta perché già sapevano che non avrebbe fiatato….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...