19 Novembre 2021

Scamacca prende le distanze dal nonno: “Persona che non riconosco da tempo come mio familiare”

Foto Tedeschi

NONNO SCAMACCA – Gianluca Scamacca prende le distanze dai fatti di cronaca che hanno visto protagonista il nonno Sandro, 66 anni, che – come riportato da ‘Il Messaggero’ – armato di coltello ha seminato il terrore in un bar di Fidene, minacciando i presenti e costringendo le forze dell’ordine a intervenire. “Per la seconda volta nel giro di mesi – scrive l’attaccante del Sassuolo su Instagram – mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto”. Un episodio simile era accaduto anche alcuni mesi fa a Trigoria, dove invece era stato il padre a fare irruzione, e anche in quel caso Scamacca aveva dovuto dissociarsi in maniera chiara.

Leggi anche:
Scamacca, dopo il padre è nei guai anche il nonno: minaccia un cliente al bar con un coltello

“Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro. Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella. Vorrei essere giudicato – continua Scamacca – per quello che faccio in campo e fuori senza dover pagare, a livello di immagine e di considerazione dell’uomo che sono, per comportamenti irresponsabili di persone che io non riconosco più da tempo come facenti parte dei miei affetti e della mia famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Sergio ha detto:

    Ma è vivo il bisnonno?

  2. Dwalter ha detto:

    Basta attaccare un ragazzo entrato in orbita nazionale ed internazionale ricordando anche le difficolta di un infanzia difficile che solo il calcio e le persone vicino lo stanno rendendo uomo prima che giocatore,queste cose non lo rendono sicuro fannno male ha scritto una cosa quasi per discolparsi nei comportamenti di 2 persone maschili credo importanti che lo dovevano approcciare alla vita dando un insegnamento appropriato a questo ragazzo che ha sicuramente un supporto forte da parte della famiglia gli faccio i migliori auguri per tutto il resto della sua vita.

  3. Asromasempre ha detto:

    A parte la situazione in sé che oramai sembra surreale e viene instintivo fare battute, a me questo ragazzo fa davvero pena.
    Pensare che alla sua età i suoi parenti che dovrebbero proteggerlo in realtà sono più immaturi di lui e stanno facendo di tutto per rovinargli la carriera, è davvero una brutta storia.

  4. ALESSANDRO ha detto:

    L’unica cosa che mi viene da fare è mandare un abbraccio a questo ragazzo che di sicuro vive serenamente con la mamma e la sorella ma chiaramente convive con queste situazioni di lontananza e disagio per questi parenti sconsiderati.

  5. lupus ha detto:

    Chi se ne frega,visto che lui dalla Roma se ne volle andare.

  6. ROMOLETTO ER FATICONE ha detto:

    CHE CENTRA CHE SE NE E’ VOLUTO ANDARE DALLA ROMA. LUI E’ UN BRAVO RAGAZZO AL QUALE VA TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA’.

  7. mario ha detto:

    Speriamo per lui che non ci siano altri famigliari in giro ….cugini zii…….

  8. Papa Max ha detto:

    io tifo anche SCAMACCA ! daje ragazzo .. magari la Roma ti riprendesse ..