18 Settembre 2023

Non solo Dybala e Lukaku: la vittoria con l’Empoli porta anche la firma di Sanches

Grande prestazione del portoghese alla sua prima da titolare con il gol del 2-0 che ha virtualmente chiuso il match dopo 8 minuti

Getty Images

Renato Sanches

SANCHES ROMA EMPOLI – La Roma vince per la prima volta in campionato dominando contro l’Empoli con una goleada. I giallorossi hanno infatti vinto 7-0 nel match con i toscani. Ottime notizie per Josè Mourinho che ritrova, tra gli altri, un grande Renato Sanches.

In 45 minuti sprazzi di grande giocatore

Sono bastati 8 minuti a Renato Sanches per firmare la sua prima rete in giallorosso all’esordio dal primo minuto. Come ricorda La Repubblica, i giallorossi hanno giocato in surplace contro l’Empoli grazie ad un inizio sprint con il rigore di Paulo Dybala e l’incornata del portoghese che ha indirizzato fin da subito il match. Il 2-0 siglato dall’ex Psg ha mostrato un’azione di calcio con l’ottimo cross di Kristensen al culmine di un’azione prolungata. L’inserimento del centrocampista è una delle cose che più è mancata lo scorso anno a causa dell’infortunio di Wijnaldum. Il 20, tornato dopo il primo infortunio stagionale, aveva disputato solamente due allenamenti con il gruppo ed è stato bravo a sfruttare la maglia da titolare dovuta anche al piccolo problema accusato da Aouar nella mattinata di ieri. Nel mezzo dei suoi 45 minuti anche un’accesa discussione con Cancellieri reo di una testata evidente a N’Dicka. Buona la prestazione anche dell’ivoriano all’esordio assoluto in giallorosso. Molti i progressi visti rispetto alle amichevoli estive con un calciatore che è stato bravo anche a non voler strafare rimanendo sempre nella giusta posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *