12 Gennaio 2023

Non solo Betis, per Viña spunta anche il Bologna

Matias Viña è vicino all'addio alla Roma, ma potrebbe comunque restare in Italia. Nonostante le sirene dalla Spagna, si fa avanti l'ipotesi Bologna

Foto Romanews.eu

La Roma sarà impegnata in Coppa Italia e in campionato in questo gennaio, ma allo stesso tempo butta un occhio al mercato, soprattutto in chiave cessioni. Tra i principali indiziati a poter lasciare Trigoria, oltre a Rick Karsdorp ed Eldor Shomurodov, c’è anche Matias Viña.

Viña può restare in Serie A

L’uruguagio piace al Betis, che è alla ricerca di un sostituto di Alex Moreno (passato all’Aston Villa), ma non solo. La Repubblica riferisce che su Viña ci sarebbe anche un club di Serie A, ovvero il Bologna di Thiago Motta, contro il quale i giallorossi hanno ripreso il campionato in questo nuovo anno, trovando i primi tre punti del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    La Roma fa contratti da Roma a giocatori livello Genoa, chiaro che dopo si trovi “incastrata”. Questi giocatori (Vina, Shomurodov e altri) alla fine andranno via ma probabilmente solo in prestito e con parte dell’ingaggio coperto da noi.

  2. elconde ha detto:

    Dal Betis al Bologna è una bella “scalata”, i grandi acquisti di Pinto