ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la Web Radio di Romanews.eu. Si parte con “Non Rassegniamoci”, dalle 7.30 alle 9.30 Alessandro Tagliaboschi vi terrà compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi e collegamenti con gli inviati presenti in ritiro. Dalle 9.30 andrà in onda direttamente da Pinzolo ‘Non Ritiriamoci’, con Federico Prosperi, Paolo Sparla e Mattia Emili che vi aggiorneranno in diretta sulle notizie dal ritiro giallorosso fino alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Nelle prime due ore di trasmissione spazio alla rassegna stampa. Dalle 9.30 la linea passa a Pinzolo, con la fascia mattutina di ‘Non Ritiriamoci’ che vi intratterrà con collegamenti con gli inviati dal campo di allenamento e dalle 12.00 con l’aperitivo di Romanews dall’Hotel Pineta. Nel pomeriggio la Romanews Web Radio vi terrà compagnia dalle 15.30 alle 19.30, con aggiornamenti in tempo reale dal ritiro, notizie, commenti ed alle 18.00 con il collegamento con Romolo Buffoni di Leggo.