‘Non Rassegniamoci’ ospita Romeo Capelli (UTR): “A Torino per dire la nostra”

Redazione RN
15/12/2016 - 10:40

‘Non Rassegniamoci’ ospita Romeo Capelli (UTR): “A Torino per dire la nostra”

NON RASSEGNIAMOCI – Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, va in onda “Non Rassegniamoci”, la rassegna stampa firmata Romanews Web Radio.

Per ascoltarci clicca play sul fascione in alto alla Home del sito, oppure clicca qui. Sulla nostra App è sufficiente cliccare sul microfono in alto a destra. Per vederci sarà ancora più semplice. Basterà collegarsi sulle pagine Facebook Romanews.eu e Romanews Web Radio e visualizzare il live della puntata.

QUANDO ASCOLTARCI – Dalle 7.30 alle 11 di mattina, direttamente dalla redazione di Romanews.eu la voce di Federico Prosperi vi riporta gli articoli dei principali quotidiani nazionali, raccontandovi le sfumature e le opinioni della stampa romana e nazionale.

I COLLEGAMENTI – Ospiti di ‘Non Rassegniamoci’: alle 9.00 il nostro direttore Fabrizio Aspri, alle 9.30 Riccardo Cotumaccio. Nella seconda parte della trasmissione: alle 10.30 Romeo Capelli (UTR) e in chiusura la nostra capo redattrice Giulia Spiniello.

Queste sono le dichiarazioni di Romeo Capelli:

In questa settimana tra Lazio e Milan abbiamo avuto tanti pensieri. Che ti aspetti da Juve-Roma?
“Sentivo da alcuni che 5 punti nella partite contro Lazio, Milan e Juve erano un colpaccio. Noi adesso dobbiamo combattere contro la juevntus, io voglio vincere la partita sabato sera”.

Vedi una Roma più concreta soprattutto con le big?
“La vedo diversa: meno leziosa e meno propensa a fare i passaggetti. Però difetta ancora di troppo altruismo sotto porta, vorrei che fosse ancora più concreta. Il frutto del lavoro di Spalletti si avverte”.

Emerson Palmieri può essere un jolly della Roma? Gerson?
“E’ una consacrazione di Spalletti. Il giocatore ancora è molto giovane e dovrà esprimersi al meglio. Si sta comportando bene, sta facendo breccia nel cuore dei tifosi. Gerson deve essere un ragazzo educato all’italiana, al momento ci sta mostrando un gioco molto semplice. Florenzi è un giocatore fondamentale per al Roma, non vedo l’ora che torni a disposizione di Spalletti. Andiamo allo Juventus Stadium per dire la nostra senza avere timori dei bianconeri”.

La Roma sta facendo bene nonostante i tanti infortuni
“Si e vorrei ricordare Antonio Rudiger che ha recuperato al meglio la condizione fisica e sta facendo un lavoro fantastico nel ruolo che occupava Florenzi”.

Chi toglieresti alla Juventus?
“Io lascerei tutti in campo, preferisco affrontarli così. Se non ci fosse Mandzukic sarebbe meglio, farebbe bene alla Roma”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...