• ‘Non Rassegniamoci’ ospita Nanni e Lollobrigida

    Alessandro Tagliaboschi
    30/03/2018 - 6:45

    ‘Non Rassegniamoci’ ospita Nanni e Lollobrigida

    ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 7.30 allle 10.30 Alessandro Tagliaboschi e Claudia Demenica vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

    COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

    COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

    I COLLEGAMENTI – Prima parte di trasmissione dedicata alla rassegna stampa. Alle 9.00 via ai collegamenti: si parte con Dario Moio, inviato di Romanews.eu. Alle 9.30 sarà il turno di Guido Nanni, ex preparatore dei portieri della Roma. Alle 10.00, infine, interverrà Marco Lollobrigida, giornalista Rai.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...