Marco Evangelisti a ‘Non Rassegniamoci’: “Rinnovo Spalletti? Dipenderà dai risultati”

Redazione RN
10/11/2016 - 11:55

Marco Evangelisti a ‘Non Rassegniamoci’: “Rinnovo Spalletti? Dipenderà dai risultati”

NON RASSEGNIAMOCI – Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, va in onda “Non Rassegniamoci”, la rassegna stampa firmata Romanews Web Radio.

Per ascoltarci clicca play sul fascione in alto alla Home del sito, oppure clicca qui. Sulla nostra App è sufficiente cliccare sul microfono in alto a destra.

QUANDO ASCOLTARCI – Dalle 7.30 alle 11 di mattina, direttamente dalla redazione di Romanews.eu, con le voci di Federico ProsperiRiccardo Cotumaccio vi riportano gli articoli dei principali quotidiani nazionali, raccontandovi le sfumature e le opinioni della stampa romana e nazionale.

I COLLEGAMENTI – Ospiti di ‘Non Rassegniamoci’: alle ore 9.00 il nostro direttore Fabrizio Aspri mentre alle 9.30 Giulia Spiniello, segue alle 10.00 l’appuntamento con le mille voci di Gennaro Calabrese e alle 10.30 il consueto appuntamento settimanale con Marco Evangelisti del Corriere dello Sport.

Questo uno stralcio delle sue parole: “Il rinnovo dell’allenatore? Non solo lui vuole capire le intenzioni della società, ma è davvero legato ai risultati. Su questo è sincero”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...