• ‘Non Rassegniamoci’ ospita Buffoni: “Mercato? Serve chiarezza”

    Redazione RN
    26/07/2016 - 12:15

    ‘Non Rassegniamoci’ ospita Buffoni: “Mercato? Serve chiarezza”

    NON RASSEGNIAMOCI – Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, va in onda “Non Rassegniamoci”, la rassegna stampa firmata Romanews.eu in onda sulla nostra Web Radio.

    Per ascoltarci è possibile cliccare play sul fascione in alto sulla home page del sito o reindirizzarsi direttamente al profilo Spreaker cliccando qui.

    QUANDO ASCOLTARCI Dalle 7.30 alle 11 di mattina, direttamente dalla redazione di Romanews.eu, le voci di Paolo Amici e Marco Miele vi riportano gli articoli dei principali quotidiani nazionali, raccontandovi le sensazioni e le opinioni più importanti della settimana giallorossa.

    I COLLEGAMENTI – Non solo carta stampata e notizie, ma anche collegamenti. Nella giornata di domani, si parte con la ‘Bionda al Comando’, spazio dedicato alla nostra caporedattrice, Giulia Spiniello. Si prosegue alle 9.30 con Toni Aspri, consueto appuntamento con il nostro direttore Fabrizio Aspri. Ospite di “Non Rassegniamoci”, alle 10,00, è Romolo Buffoni, capo servizio sport di Leggo.

    Ecco un estratto delle dichiarazioni del giornalista: “Credo che in questo momento ci dovrebbe essere una comunicazione più concreta sulle operazioni che la società intende portare avanti. Il tifoso non si può aggrapparsi alla Cabala”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...