‘Non Rassegniamoci’. Infascelli: “La Roma ha ‘collaborato’ alla prestazione di Salah”

Redazione RN
27/04/2018 - 11:00

‘Non Rassegniamoci’. Infascelli: “La Roma ha ‘collaborato’ alla prestazione di Salah”

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 7.30 alle 10.30 Federico Prosperi e Domitilla Davanzo vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Prima parte di trasmissione dedicata alla rassegna stampa. Alle 8.45 si parte con i collegamenti: spazio a Guido Zappavigna, storico opinionista e tifoso giallorosso. Infine, alle 10.00, collegamento con Roberto Infascelli, speaker di Rete Sport.

IL PENSIERO DI ZAPPAVIGNA – “Siamo arrivati dove non pensavamo di arrivare in Champions. Arrivando almeno quarti in campionato possiamo creare uno strato al livello economico che possa permettere a Monchi di poter fare delle strategie di mercato di alto livello. Nella prima mezz’ora contro i Reds ho visto una buona Roma, non posso parlare di paura, poi la situazione è degenerata. Scontri? Anche i tifosi romanisti sono stati lasciati allo sbando, bisognerebbe prendere delle misure di sicurezza adeguate. Far passare i tifosi romanisti sotto la curva dei tifosi del Liverpool è stato un grande sbaglio. Quando i tifosi ospiti vengono a Roma vengono scortati fino all’entrata dello stadio questo è inammissibile e in Inghilterra questo non accade”.

LE PAROLE DI INFASCELLI – “Liverpool-Roma? Sono stati importanti i due goal, diciamo che nonostante 50 minuti di totale black out i giallorossi hanno comunque la speranza di poter passare. Nella prestazione esaltante di Salah ci sono molte responsabilità della Roma. Oltre il discorso economico, Salah voleva andare via, purtroppo quindi la Roma è stata costretta a vendere. Con il Liverpool è cresciuto molto, alla Roma non era così cinico anche sotto porta. Il Liverpool è Salah dipendente? Non del tutto, diciamo che il Liverpool è dipendente dai suoi attaccanti che hanno formato una macchina da guerra dell attacco inglese”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...