‘Non Rassegniamoci’. Garagozzo: “Alla Roma servono giocatori dal curriculum importante”

Redazione RN
26/05/2018 - 11:20

‘Non Rassegniamoci’. Garagozzo: “Alla Roma servono giocatori dal curriculum importante”

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 8.00 alle 11.00 Matteo Martini e Claudia Demenica vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Prima parte di trasmissione dedicata alla rassegna stampa. Primo collegamento alle 9.00 con Francesco Garagozzo, agente FIFA ed intermediario FIGC oltre che procuratore. Infine, alle 10.00, è il turno di Maurizio Rafaiani per un focus tattico sulla finale di Champions.

LE PAROLE DI GARAGOZZO – “Quando parlo con i giocatori spesso mi viene detto che non sono seguiti dai colleghi come dovrebbero, soprattutto quando si infortunano sono un po’ abbandonati a se stessi. E’ un 50 e 50. Oggi con tanti strumenti informatici si sa vita morte e miracoli dei calciatori, altre volte sono i procuratori a bussare alle porte delle società per far conoscere i propri atleti. Per la Roma servono giocatori dal curriculum importante che sappiano dare un qualcosa in più, che abbiano talento e qualità. Nella coppa europea la Roma ha fatto qualcosa di straordinario sfiorando l’accesso ad una finale che se ci fosse stato l’utilizzo del VAR avrebbe avuto altri protagonisti. Quindi tanti complimenti alla Roma che ha degnamente rappresentato il calcio italiano (che non si impone da ben 8 anni).

Danni subìti da un giocatore che non va al Mondiale? Dal punto di vista della carriera e anche del valore del cartellino incide, sulle qualità di Nainggolan credo non si possa dire niente, poi se ci siano problemi ambientali non so dirlo. Il basket è uno sport più pulito rispetto al calcio, poi non ha ritorni economici e visibilità di quest’ultimo ma per novità, regolamenti, tecnologie è avanti anni luce rispetto al calcio”. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...