‘Non Rassegniamoci’. Evangelisti: “Karsdorp è quasi pronto, diventerà il terzino titolare”

Redazione RN
23/10/2017 - 10:10

‘Non Rassegniamoci’. Evangelisti: “Karsdorp è quasi pronto, diventerà il terzino titolare”

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 7.30 alle 10.30, Federico Prosperi e Claudia Demenica i terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook RN Web Radio, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Prima parte di trasmissione dedicata alla rassegna stampa con la lettura dei principali quotidiani sportivi. Alle ore 8.30 via ai collegamenti: si parte con la ‘Bionda al comando’ di Romanews.eu, Giulia Spiniello. Alle 9.15, invece, scocca l’ora di Guido Nanni, ex preparatore dei portieri della Roma, attualmente al Pescara. Infine, alle 10.00, spazio a Marco Evangelisti del Corriere dello Sport.

LE PAROLE DI EVANGELISTI – “Ieri la prestazione di Jesus è stata ottima, i difensori hanno limitato totalmente gli avversari, anche se in fase offensiva non si è creato molto. Scudetto? In questo momento il Napoli gioca meglio di tutte, ma rischia di avere un calo nella parte centrale del campionato. Vedo, nell’ordine: Juventus, Roma e Napoli. Penso che Karsdorp possa esordire contro il Crotone e secondo me diventerà lui il titolare della fascia destra, permettendo a Di Francesco di utilizzare Peres e Florenzi in altri ruoli. Schick è tutto meno che un esterno, lo vedo come alternativa naturale a Dzeko”. 

L’INTERVENTO DI NANNI – Per me è sempre il capitano e lui lo sa. Il giorno del suo ritiro l’abbiamo visto tutti, mi sono emozionato davvero tanto: Francesco che dà l’addio al calcio è un giorno che mai avrei voluto arrivasse. Lui stesso, la sera dell’addio, era teso e provato, anche se provava a sdrammatizzare con qualche battuta, come fa sempre. Ultimamente l’ho visto però molto sereno e tranquillo: si sente inserito nel progetto e calato nella parte. In futuro deve fare ciò che si sente”. 

(CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...