25 Luglio 2016

‘Non Rassegniamoci’ ospita il ds del Crotone Ursino: “Sadiq verso il Bologna, da noi avrebbe giocato”

NON RASSEGNIAMOCI – Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, va in onda “Non Rassegniamoci”, la rassegna stampa firmata Romanews.eu in onda sulla nostra Web Radio.

Per ascoltarci è possibile cliccare play sul fascione in alto sulla home page del sito o reindirizzarsi direttamente al profilo Spreaker cliccando qui.

QUANDO ASCOLTARCI Dalle 7.30 alle 11 di mattina, direttamente dalla redazione di Romanews.eu, le voci di Federico Prosperi e Marco Miele vi riportano gli articoli dei principali quotidiani nazionali, raccontandovi le sensazioni e le opinioni più importanti della settimana giallorossa.

I COLLEGAMENTI – Non solo carta stampata e notizie, ma anche collegamenti. Nella giornata di oggi si parte con ‘Bionda al Comando’, spazio dedicato alla nostra caporedattrice Giulia Spiniello. Nel corso della mattinata anche Toni Aspri, consueto appuntamento con il nostro direttore Fabrizio Aspri. Alle 10 non mancate per un importante collegamento sul tema calciomercato.

DS URSINO – Il Ds del Crotone Ursino interviene in esclusiva a Romanews Web Radio: “Vogliamo ricci, ma credo che la Roma lo terrà. Abbiamo chiesto Machin, Marchizza e Sadiq, ma i giallorossi hanno altri piani per loro. Sadiq adesso entra nella trattativa per il centrocampista del Bologna. Se fosse venuto da noi, avrebbe giocato quasi tutte le partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.