• ‘Non Rassegnamoci’ ospita Luciano Marangon

    Redazione RN
    16/04/2019 - 20:58

    ‘Non Rassegnamoci’ ospita Luciano Marangon

    ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 8.00 alle 10.00 vi terranno compagnia Alessandro Tagliaboschi e Daniele Materacon la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

    COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul player nella colonna destra, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sulla radio in alto a destra.

    COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Romanews.eu, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3519060772.

    I COLLEGAMENTI – Dopo la Rassegna Stampa dalle 8 alle 9 interverrà alle 9.45 in collegamento Luciano Marangon, ex Roma e Inter e campione d’Italia con il Verona.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...