Non c’è pace per la Roma: la Lega rinvia al 16 maggio la decisione sull’anticipo dell’ultima giornata

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/05/2022 - 7:04

Foto Tedeschi
Non c’è pace per la Roma: la Lega rinvia al 16 maggio la decisione sull’anticipo dell’ultima giornata

TORINO ROMA LEGA – La Roma ha ufficialmente richiesto alla Lega Serie A lo spostamento della partita contro il Torino per poter preparare al meglio la finale di Conference League che si giocherà il 25 maggio a Tirana. La risposta non ha fatto felice la dirigenza giallorossa.

Leggi anche:
Roma-Feyenoord, attese 90 mila persone in Albania

Il rischio di giocare il sabato è molto alto

La Roma è ancora in attesa di avere dalla Lega la possibilità di giocare di venerdì 20 maggio la sfida contro il Torino per preparare al massimo la finale di Conference League. La decisione ufficiale, come riportato da La Repubblica, non arriverà prima di lunedì 16 dopo aver maturato i verdetti della penultima giornata. Ora è gelo tra le due parti. Il rischio di giocare sabato esiste ed è molto alto. La decisione mette anche in stand-by l’organizzazione della Roma che deve pianificare voli e spostamenti per l’Albania. La società è molto dispiaciuta dell’atteggiamento della Lega Serie A che considera una mancanza di rispetto per l’unica squadra ancora impegnata in Europa.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ veramente triste, oltre ai torti in campo anche la mancanza di rispetto per l’unica squadra in Europa, che arriva in finale in una competizione europea e “aiuta” il ranking italiano. No comment. Dovremmo schierare la primavera se si gioca di sabato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...