• Nome nuovo per il centrocampo della Roma: piace Freuler dell’Atalanta

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/12/2021 - 18:59

    Foto Tedeschi
    Nome nuovo per il centrocampo della Roma: piace Freuler dell’Atalanta

    MERCATO ROMA FREULER – Novità per il mercato Roma. I giallorossi, come noto, sono alla ricerca di un centrocampista che possa regalare a Josè Mourinho quantità e qualità. Il nome nuovo, secondo il quotidiano La Repubblica, è quello di Remo Freuler. Lo svizzero ha giocato ieri con la maglia dell’Atalanta. Lo svizzero ha il contratto in scadenza del 2022 e a gennaio potrebbe lasciare la ‘Dea’, Tiago Pinto ci fa un pensierino.

    Leggi anche:
    Due stelle a Bergamo: Abraham e Zaniolo protagonisti

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Era ora! Sono 2 anni che lo dico e lo scrivo su questo sito, guadagna meno di un milione, è un giocatore che andrebbe a rinforzare un reparto che a parte Veretout e Cristante non abbiamo nessuno.

    2. E caro ti costa. l’Atalanta se li fa pagare bene e comunque non sono mica come l’A’S’ Roma che rinforza le dirette concorrenti per la Champions, e per giunta in piena corsa. Ma fatemi il piacere…

    3. Avete ragione tutte e due anche a me piace tanto Freuler anche se è un giocatore che ad aprile fa 30 anni. Io mi butterei su Zakaria che ha cambio passo, fisico , corsa e non ha caratteristiche che abbiamo noi. Poi se li prende tutti e due va meglio ??? Comunque un centrocampista , un terzino destro è un difensore centrale faccio il nome di senesi o botman..

    4. Sara molto difficile da portare a Roma, lui è il giocatore che più di ogni altro incarna il modulo di Gasperini, quat’ultimo può rinunciare a tutti ma di Freuler non ne può fare a meno. E un giocatore che è al top della sua carriera, un tentativo si può fare sarebbe un gran colpo.

    5. L atalanta a noi, poi nella sessione invernale ce lo farebbe pagare 40 milioni… forse qnche 50. Sarebbe un buon rinforzo ma non ce lo daranno mai ora…

      1. Da prendere a zero!vendere villarl,diawara e cristante,dentro lui frattesi e daglas luiz e grillinsh a gennaio .terzino ma parisi dell empoli o molina dell udinese un pensiero no.

    6. Zakaria fresco d’infortunio restasse dov’è. Frattesi magari, ma andrà al Nord. Grillitsch ottimo varrebbe anche un sacrificio. Per il terzino, certamente Aarons del Norwich, altrimenti Valeri della Cremonese che sta facendo un super-campionato.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...