• Nodo formula, Mourinho, Pellegrini e… Dybala: così Zaniolo si allontana dal Tottenham

    Teresa Tonazzi
    09/08/2022 - 10:55

    Non c'è intesa sulla formula, e le offerte del Tottenham non soddisfano la Roma

    Nodo formula, Mourinho, Pellegrini e… Dybala: così Zaniolo si allontana dal Tottenham

    Un continuo susseguirsi di voci di mercato per Nicolò Zaniolo. Prima il Milan e la Juve, ora il Tottenham. Non c’è pace in tal senso per il numero 22, che al momento, però non sembra particolarmente turbato dal mercato, anzi. L’esultanza sotto la Sud pare un segnale di un legame forte con il pubblico giallorosso che è difficile spezzare.

    Roma rigida sulla formula

    Il Tottenham fa sul serio, Conte vuole il classe ’99. La trattativa, al momento, si è però arenata, come riporta Il Messaggero. Intanto, il problema è la formula: 35 milioni proposti insieme al cartellino di Tanganga non hanno convinto la Roma. Pinto, poi, pretende il prestito oneroso a 10 milioni di euro con riscatto obbligatorio. Paratici, invece, preferirebbe un prestito meno oneroso – 2 milioni di euro – con riscatto condizionato al 50% delle presenze di Zaniolo e alla qualificazione in Champions.

    Una proposta insufficiente per abbattere il muro di Mourinho, che avrebbe messo il veto sulla cessione di Nicolò. In più, anche Pellegrini ci ha messo del suo, complice la chiacchierata in ritiro. E persino Paulo Dybala, che ha prospettato al compagno la possibilità di poter fare, insieme, grandi cose. Tutti contributi che potrebbero rivelarsi decisivi per la permanenza del numero 22.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Nell’amichevolissima con lo Shaktiar ho visto idee e giocate di classe .. sarebbe un omicidio al Calcio separare Pellegrini, Matic, Wijnaldum, Abraham. Dybala e Zaniolo .. ottimo anche El Shaarawy che finalmente si ritrova tra giocatori a lui piu adatti .. Forse troppo presto per giudicare Celik ma mi sono sembrati migliorati anche Mancini e Karsdorp .. conferma Smalling ed Ibanez .. in crescita Spinazzola .. bene anche Cristante nel contesto .. Rui Patricio tranquillo e sveglio .. Bove in crescita e credo possa far parte del gruppo .. una buona Roma che spero confermi, nelle gare che contano, di essere cresciuta, e di molto, rispetto agli anni passati ..

    2. Ancora con questa storia della cessione di Zaniolo…

      Ma basta !

      Adesso si sta superando ogni limite.

      Pinto e i Friedkin sanno benissimo che la cessione di Zaniolo sarebbe un suicidio,

      Sportivo, economico e mediatico !

    3. Ma chi ha detto che Zaniolo non va al Tottenham solo perchè “PINTO VORREBBE QUESTO O QUELLO INVECE IL TOTTENHAM OFFRE QUEST’ALTRO”? Zaniolo non va via perchè non ci vuole andare, perchè Mourinho non ci pensa minimamente, perchè i tifosi impazzirebbero e forse anche perchè i Friedkin manco ci pensano, sono così lontano dalla realtà? Fatela finita, mancano ancora 21 giorni alla fine del mercato, avete intenzione di ammorbarci fino all’ultimo di Agosto con ‘sta storia della “imminente” cessione di Zaniolo? Basta

    4. Zaniolo va tolto dal mercato subito, vale molto di più (dai 100 milioni in su) di quanto viene offerto, le società serie i giocatori migliori se li tengono, ci sono da vendere gli esuberi, infine inserirei Volpato come riserva!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...