Nizza, si avvicina il riscatto di Kluivert

Teresa Tonazzi
08/03/2022 - 10:06

Nizza, si avvicina il riscatto di Kluivert

KLUIVERT NIZZA ROMA RISCATTO – C’è una fetta di Roma in giro per l’Europa. Sono diversi infatti i giocatori in prestito da Trigoria che vestono le maglie di altri campionati, si pensi ad Under e Pau Lopez in Francia, a Villar in Spagna, così come Mayoral, o Reynolds in Belgio. Alcuni di loro porteranno rinforzi alle casse giallorosse.

Leggi anche:
Pastore espulso e insulta l’arbitro: rischia fino a 11 giornate di squalifica (VIDEO)

Kluivert convince il tecnico

Tra questi Justin Kluivert. Il Corriere dello Sport segnala infatti che l’olandese si avvia ad essere un giocatore del Nizza, dove milita in prestito dall’estate scorsa. I transalpini si sono impegnati a rendere definitivo il trasferimento dopo il 50% di presenze, associate però all’obiettivo Champions League. I francesi sono secondi in Ligue 1 (quindi vicini alla CL) e il classe ’99 è già arrivato a 20 presenze (e 5 gol). E’ ragionevole pensare quindi che i capitolini possono arrivare ad un buon introito: 15 milioni. E non è tutto. Sempre stando al quotidiano l’allenatore del Nizza, Galtier, avrebbe chiesto alla società di tenere Justin.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ un vero peccato, a rileggere le centinaia i commenti degli “esperti di tutto” che lo davano per sicuro Pallone d’oro (se vabbè). Da Pallone d’oro a “forse ti riscatta il Nizza” la parabola è ampia. Piccola chiosa: se dicevi che è scarso, ovviamente venivi apostrofato come “laziale”, oggi manco un commento. I soliti P-boys ci arrivano sempre anni dopo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...