Niente riposo per la Roma:** Ranieri lavora sulla difesa,** Doni rientra in gruppo

14/09/2009 - 0:00

Primo allenamento per la Roma in vista della sfida europea contro il Basilea. Niente riposo per i giallorossi. Anche chi ha giocato ieri svolge l’intera seduta con i compagni. Solo Totti e Brighi rimangono all’interno del centro tecnico. Continua senza problemi la riabilitazione di Doni, che si allena con gli altri portieri. Il portiere brasiliano svolge un allenamento pesantissimo, prima con con gli altri portieri e poi a parte. Skip, lavoro atletico e sulla reattività per lui. Differenziato per Cicinho ed Esposito.

Dopo un colloquio con Burdisso, Ranieri prova alcune situazioni offensive. A seguire il gruppo lavora su appoggi e palleggi. Prosegue il lavoro del tecnico sulla difesa giallorossa. L’allenatore romano si sofferma spesso a parlare con i suoi giocatori, soprattutto Motta e Riise. Termina l’allenamento con la  partitella a campo ridotto per chi non ha giocato ieri. Gialli: Artur, Motta, Andreolli, Tonetto, Antunes, Pit, Menez. Rossi: Lobont, Riise, Greco, Faty, Vucinic, Okaka, Guberti. Fuori dai cancelli di Trigoria presenti circa dieci tifosi. Tra i giocatori più acclamati Totti e Riise.

(fine)
Marco Valerio Rossomando

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO DELLA ROMA A TRIGORIA IN TEMPO REALE

PROSSIMA PARTITA: Basilea-Roma (Europa League, giovedì 17 settembre, ore 19.00)INDISPONIBILI: Doni, CicinhoIN DUBBIO: /SQUALIFICATI: /PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Julio Sergio; Burdisso, Juan, Mexes, Riise; Taddei, De Rossi, Pizarro, Perrotta; Vucinic, Totti. BALLOTTAGGI: Perrotta/Guberti; Perrotta/Menez; Juan/Burdisso; Burdisso/Motta

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...