Foto Tedeschi

ZANIOLO INFORTUNIO – Sospiro di sollievo per Nicolò Zaniolo. Il calciatore giallorosso si è sottoposto agli esami strumentali dopo il trauma contusivo alla coscia subìto in Nazionale, ma i risultati non riportano alcuna lesione ed edema di lieve identità. Secondo quanto riporta Sky Sport Zaniolo sarà recuperabile per la partita contro il Sassuolo, in programma domenica 12 settembre, ed è dunque in ballottaggio per una maglia da titolare con Carles Perez.

5 Commenti

  1. fossi in Mou .. farei riposare Zaniolo e mettere Shomurorodv al suo posto .. farei riposare anche Pellegrini e mettere Bove a centrocampo .. se Cristante fosse in buone condizioni farei un centrocampo a 3 .. Veretout, Bove e Cristante .. formazione direi obbligata per far riposare qualche Nazionale .. Rui Patricio .. Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Calafiori .. Veretout, Cristante, Bove .. Zalewski, Abraham, Shomurodov ..

  2. a me non sembra proprio partita da esperimenti… Boga, Berardi, Raspadori, Scamacca. sono 2 anni che non ci vinciamo, e già deve esordire Calafiori. pe i regazzini c’è la coppa. e daje Roma!

  3. Se la prendi sotto gamba rischi di prenderne almeno 3… niente scherzi! Che gli eventuali punti persi in questo tipo di partite ci sono sempre, e ci costerebbero, molto cari!

Comments are closed.