26 Luglio 2019

Niente da fare per Leao, il portoghese andrà al Milan. Nel week-end le visite mediche

CALCIOMERCATO ROMA LEAO – La Roma è ancora alla ricerca di una punta centrale. Negli ultimi giorni è stato accostato insistentemente ai giallorossi Rafael Leao. L’attaccante portoghese però sembrerebbe vicino al Milan. Secondo quanto riporta RMC Sport, i rossoneri sono pronti a pagare 35 milioni di euro per il classe ’99. Il giocatore infatti è atteso già nel weekend a Milano per sostenere le visite mediche. Il club francese, inoltre, dovrebbe mantenere il 20% della futura rivendita. Farà il percorso inverso il difensore classe 2000 Tiago Djalo che passerà dal Milan al Lille per 5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Rucolino81 ha detto:

    Tanto non serviva…

  2. giulia2014 ha detto:

    Ora tutto su pjantek…

  3. giulia2014 ha detto:

    Qst era alla nostra portata

  4. giulianotaccola ha detto:

    HAHAHAHAHA Anche questo era un obbiettivo della Roma? Ma certo, come tutti i giocatori sulla faccia della Terra! Così quando chiunque viene acquistato da una qualsiasi squadra si può dire che la società giallorossa si è fatta fregare… Ogni commento è superfluo…

  5. Andrea ha detto:

    Nooo e mooo c avevamo messo la bocca..cazz e come se fa ..tutto sto tempo sprecato su sto giocatore che neanche la madre sa che esiste…