22 Agosto 2020

Niente Bologna Primavera per De Rossi: panchina affidata a Zauri

ZAURI BOLOGNA PRIMAVERA – Nelle scorse settimane Daniele De Rossi era stato affiancato alla panchina del Bologna Primavera. Ma così non sarà, e ora è ufficiali: i rossoblù l’hanno affidata a Luciano Zauri. Ecco il comunicato del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica che il nuovo allenatore della squadra Primavera sarà Luciano Zauri, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022. Nato a Pescina (AQ) il 20 gennaio 1978, Zauri ha iniziato la carriera di allenatore nel 2014 sulla panchina della Berretti del Pescara. Dopo una parentesi nello staff tecnico dell’Udinese (2017-18), è rientrato a Pescara dove ha allenato nelle ultime due stagioni Primavera e Prima squadra (fino allo scorso gennaio). A Emanuele Troise va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per i successi ottenuti, con l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. robbetta ha detto:

    Tutti ne cantano le lodi ma nessuno se lo piglia…
    Sarà invece che… ???

  2. Andrea ha detto:

    Sarà invece che è mejo così speriamo rientri in società da noi! Roma ai veri romanisti fori i laziali! Bye bye pallotta daje Dan! Forza Roma

  3. Lupi grigi ha detto:

    Quel poco che c è in bacheca si è vinto con presidenti e calciatori in Camp romanisti . Cambia canale gufo laziale .

    • Tanjian ha detto:

      E aggiungo che, quel poco, e’ sempre MOLTO piu’ di quello che c’e’ nella tua bacheca a Formello. Basta contare il numero di retrocessioni in Serie B.
      P.s. ben detto Lupo Grigio!

    • robbetta ha detto:

      calciatori in campo romanisti?
      Quanti? Due?
      Ahahahaha ma famme er piacere va…