2 Marzo 2023

Mourinho in Procura per il caso Serra. Roma, per l’estate rispunta Cuadrado. Esodo giallorosso in Spagna per l’Europa League

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi

Mourinho ascoltato in Procura

E’ andata in scena oggi l’udienza in Procura relativa al caso Mourinho-Serra. Il tecnico della Roma è stato squalificato dopo la gara con la Cremonese ma, a fine gara, ha svelato un diverbio con il IV Uomo, che gli avrebbe rivolto frasi ‘ingiustificabili’, a della del portoghese. Sulla questione è stata aperta un’inchiesta e seguiranno aggiornamenti. Intanto, il club capitolino è pronto a fare ricorso, ma il fatto che Mou sia ‘recidivo’, potrebbe non giocare a suo favore.

Calciomercato, la Roma ripensa a Cuadrado

LA Roma inizia a guardarsi intorno per trovare occasioni estive. Una di queste potrebbe essere Juan Cuadrado, in scadenza con la Juve. A giugno la società capitolina potrebbe provare a puntare sull’esperienza del colombiano. Intanto, per la difesa torna di moda Nico Elvedi, classe ’96 svizzero del ‘Gladbach.

Porte girevoli, dopo Vicario idea ‘Dibu’ Martinez

Anche la porta è sulla lista delle possibili revisioni da parte della Roma. Tra i candidati spunta Guglielmo Vicario dell’Empoli, con il quale ci sarebbero stati contatti di recente. Ma non solo. C’è anche una pista straniera che porterebbe a Emiliano Martinez, portiere campione del Mondo con l’Argentina in forza all’Aston Villa.

Real Sociedad-Roma, settore ospiti esaurito

I tifosi della Roma sono pronti a ricreare la magia dell’Olimpico in trasferta. Sono infatti esauriti i biglietti del settore ospiti riservati ai giallorossi per il ritorno degli Ottavi di Europa League. La gara con la Real Sociedad sarà disputata il 16 marzo, mentre il 9 è in programma l’andata nell’impianto capitolino. In campionato si susseguono sold-out in casa, ma anche fuori dalla Città Eterna la squadra di Mourinho, quando possibile (le trasferte sono state temporaneamente bloccate), può contare sulla sua gente.

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radio romane si è parlato ancora della gara con la Cremonese, Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “I giocatori della Roma hanno deluso. Per me contano sempre di più i giocatori sul destino di una squadra. Per rivoluzionare la rosa si può cercare di fare come il Napoli, abbassando il monte ingaggi, ma devi esserne anche capace di farlo”. Ma l’argomento di giornata resta la lite Serra-Mou, Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’immagine che viene fuori di Serra è chiara. Quella cosa lì non la può fare dal punto di vista regolamentare.”, Antonio Felici a Centro Suono Sport: “La critica a Mourinho è accresciuta dal silenzio della società. Non so cosa aspettarmi dalla partita con la Juve. In passato ci hanno fatto vedere buona reazione dopo clamorose sconfitte e potrebbe andare così però non ne ho la certezz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. costavi ha detto:

    La cosa che mi ha dato più fastidio è la postura di questo sconosciuto. Mani in tasca e movimenti flemmatici in risposta a Josè proprio come fanno i bulli che poi tirano fuori una pistola o chiamano in aiuto i loro scagnozzi. Spero che il ricorso della Roma abbia preso in considerazione anche questo aspetto così evidente e irritante.
    Io penso che con Josè calmo e tranquillo la partita l’avremmo comunque vinta, anche dopo un primo tempo inguardabile altroché quello che dicono i tromboni ben informati che comunque l’episodio non ha influito sul risultato. Si vadano poi a riguardare i falli senza ammonizione e capiranno se l’arbitraggio di tutti e 4 gli arbitri ha influito o no sul risultato.
    Sono piccoli momenti che cambiano il risultato, basti vedere le ultime partite di Juve, Milan e Lazie

  2. CAP ha detto:

    Cuadrado 🤣🤣🤣 35 anni

  3. vivi ha detto:

    Rispunta nel senso che se invece di Iturbe avessimo comprato Quadrado forse avremmo risolto da 10 anni il problema dell’esterno dx