Caso Mourinho-Serra, domani l’udienza dalla Procura Federale; avviati i contatti per Vicario

Manuela Fais
01/03/2023 - 22:00

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi
Caso Mourinho-Serra, domani l’udienza dalla Procura Federale; avviati i contatti per Vicario

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM

Caso Mourinho-Serra: la situazione

L’episodio tra Mourinho e il quarto uomo Marco Serra è diventato un caso. L’allenatore giallorosso ha ricevuto una stangata da parte del Giudice Sportivo, che ha deciso di squalificare lo Special One per due giornate di campionato e punirlo con una multa di 10 mila euro. La Roma però non ci sta e prepara il ricorso. Nel frattempo, la Procura ha aperto un’inchiesta e nella giornata di domani verranno ascoltati i protagonisti della vicenda. Tra le presunte frasi che avrebbero mandato Mourinho su tutte le furie ci sarebbe “c… tuoi, ti stanno prendendo tutti per il c…, vai a casa”, con l’allenatore della Roma che ha dichiarato ieri di stare meditando su possibili azioni legali.

Calciomercato

Contatti per Vicario

Dopo l’errore di ieri, che ha portato al rigore che ha deciso la partita, le prestazioni di Rui Patricio sono sotto i riflettori. Tiago Pinto inizia a pensare a un piano B per la porta in vista del futuro e ha messo gli occhi su Guglielmo Vicario. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati nei giorni scorsi: la concorrenza per il portiere è tanta, con Napoli e Bayern Monaco sulle sue tracce già da tempo.

Il Besiktas non molla El Shaarawy

Un giocatore che sta facendo molto bene nella Roma di Josè Mourinho è Stephan El Shaarawy. Il contratto del calciatore scade nel 2023 e il Besiktas inizia a farsi avanti. Il club ha infatti già da tempo avrebbe recapitato alla Roma un’offerta di 2 milioni di euro per aggiudicarsi il ‘Faraone’ (ci sarebbe tempo fino al 5 marzo, giorno in cui chiuderà il mercato di Superlig). Il contratto andrà in scadenza a giugno, e se non riuscissero a convincere club e calciatore, i turchi potrebbero riprovare in estate.

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radiofoniche romane oggi si è parlato della sconfitta della Roma e dell’espulsione di Mourinho. Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Le polemiche arbitrali dovrebbero essere secondari alla partita. Mi ha colpito non tanto che la Roma che tatticamente non crea molto e gioca non all’altezza, mi colpisce che non riesce a passare da una partita come il Salisburgo a quella con la Cremonese con una mentalità giusta. E qui c’entra anche il tecnico.” Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Io incolpo Rui Patricio, Mourinho, e il fatto che Kumbulla e Ibañez non sono stati adeguati. Spinazzola non era quello del Salisburgo, e poi davanti Pellegrini non va. Speravo in un cambio di mentalità da Mourinho”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Già. E da domani si comincerà a parlare di probabile formazione . . . E sapete chi certamente, non probabilmente, sarà schierato ? Lui, il 7 con la fascia, “capitan” contratto. Ma il popolo vede, pensa, riflette e alla fine si esaspera : la giubilazione del “capitan” non è più un miraggio.

  2. Se è un uomo il signorino serra deve ammetterlo, visto che l’anno visto tutti. Ma siccome non ha le p…e non lo farà, piccolo uomo. Forse è il caso che ti rimetti a piangere come hai fatto l’altro anno.

  3. VICARIO, entrambi di tiri da gol della Cremonese, almeno uno l avrebbe parato. RUI Patrizio è vecchio e i riflessi sono di un vecchio….. sportivamente parlando.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...