Giallorossi già al lavoro per il Monza. Psg e United all’Olimpico per Abraham

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/04/2023 - 23:00

Getty Images
Giallorossi già al lavoro per il Monza. Psg e United all’Olimpico per Abraham

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Allenamento a meno di 24 ore dal pareggio con il Milan

La Roma di Josè Mourinho è già tornata al lavoro dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan. Aumentano gli assenti per lo Special One che dopo ieri deve fare a meno anche di Marash Kumbulla e Andrea Belotti. Tanti i giovani aggregati alla prima squadra con il ritorno di Keramitsis che potrebbe rappresentare un’idea per la sfida di mercoledì contro il Monza. Lavoro sul campo per i calciatori che non sono partiti dall’inizio nel match dello Stadio Olimpico.

Sull’attaccante inglese le attenzioni delle big europee

Nella giornata di ieri alcuni osservatori di PSG e Manchester United erano presenti allo Stadio Olimpico per Tammy Abraham. L’attaccante inglese ieri ha firmato al 94′ il momentaneo vantaggio giallorosso con un destro perfetto all’angolino di Maignan. La Roma continua a chiedere gli 80 milioni che sono la Chelsea per riprenderlo nella prossima sessione di calciomercato. Sia la squadra del ds Campos che quella di ten Hag però hanno bisogno di una punta e potrebbero sferrare l’assalto.

I Friedkin felici per lo scudetto femminile

Giornata storica ieri per la Roma femminile di mister Alessandro Spugna. Le giallorosse hanno vinto per 2-1 sulla Fiorentina ed hanno così conquistato il primo tricolore della storia. Oggi la pagina twitter del Friedkin Group si è congratulato con le ragazze per il grandissimo traguardo raggiunto. Questo, tra tutte le squadre, è il quinto trofeo conquistato dalla nuova proprietà giallorossa dopo la Coppa Italia primavera e femminile, la Supercoppa sempre delle donne e la Conference League dei ragazzi di Josè Mourinho.

Domani Juventus-Roma primavera

Alle ore 20 i giallorossi domani torneranno in campo dopo la vittoria della Coppa Italia. I giallorossi affronteranno la Juventus a Torino per la sfida valida per la 29a giornata di Primavera 1. Oggi ai microfoni giallorossi ha parlato il tecnico Guidi proprio del prossimo confronto contro i bianconeri: “Affrontiamo una squadra costruita per provare a vincere e arrivare alle finali. Avremo come avversari tanti ragazzi che hanno già affrontato tante partite di Serie C con l’U23. Con la vittoria della Coppa Italia non dobbiamo sederci, ma anzi alzare la nostra asticella e puntare alle finali Scudetto”.

Senti chi…

Nella giornata di oggi si è parlato molto del pareggio contro il Milan nelle emittenti radiofoniche locali. Fabrizio Aspri a Radio Radio si è detto deluso dal match di ieri: “Alla Roma manca sempre qualcosa per arrivare al compimento. Ieri l’idea iniziale delle due punte mi è piaciuta, era una prova di coraggio e non di copertura dal mio punto di vista. Il Milan là in mezzo la palla la sa giocare molto bene. Però manca sempre qualcosa, un modo per capire i momenti della gara.” Per Stefano Agresti a Radio Radio i giallorossi meritavano di più: “Roma-Milan era una partita da pareggio ma la Roma avrebbe meritato di più. Aveva i difensori contati, poi si è rotto Kumbulla, poi Belotti, poi Bove che secondo me era il migliore in campo. Alla fine considerando tutte le ‘disgrazie’ secondo me la Roma ha fatto una buona partita, mi è piaciuta molto e sono d’accordo con Mourinho quando dice di essere soddisfatto.”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Allo UNITED mirano a molto piu’ che a questo scarso inglese…. SPERO che il PSG glielo freghi. SOLO CAMPIONI, niente bidoni.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...