Il Milan sulle tracce di El Shaarawy. Totti: “Ho meno fiducia sulla permanenza di Mourinho”
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!
Getty Images

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!
L’ex Capitano dice la sua sulla Roma attuale
L’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la possibile permanenza di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Queste le sue parole: “Resta? Non lo so, prima ero più fiducioso, adesso meno. Ci ho parlato, ma non di questa cosa”. Secondo il numero 10, questo pensiero è dovuto anche alle parole dello Special One sui movimenti della società: “Mourinho è l’allenatore della Roma e può dire ciò che vuole. Se ha fatto questa battuta è la verità, avendo fatto un mercato non dico povero ma sintetico riuscire ad arrivare in Champions League sarà un traguardo incredibile”.
Anche il Milan pensa ad El Shaarawy
Uno dei calciatori con il contratto in scadenza è Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone’ è uno dei calciatori più duttili nella rosa di Josè Mourinho ed attende ancora la chiamata della Roma per trattare il rinnovo di contratto. Su di lui c’è anche l’interesse del Milan. I rossoneri, che già hanno avuto in rosa l’italo-egiziano, avrebbero sondato l’opportunità di riprendere il calciatore per la prossima stagione.
La Roma lancia un concorso per arrivare a Budapest
La società giallorossa lancia un’altra opportunità per assistere alla finale di Europa League contro il Siviglia. La Roma ha aperto un concorso, che chiude il 25 maggio alle ore 15, per vincere due biglietti ed il viaggio con una notte in albergo a Budapest. Un’opportunità per i tanti supporters che hanno provato ad acquistare i tagliandi che sono andati polverizzati in pochissime ore. Sono 20mila i biglietti dedicati ai tifosi giallorossi per la seconda finale europea consecutiva.
Ancora out Abraham dalla nazionale inglese
Prosegue la stagione poco positiva di Tammy Abraham. L’attaccante della Roma non ha rispettato le aspettative nella sua seconda stagione giallorossa ed ha momentaneamente perso il posto nella Nazionale Inglese del commissario tecnico Gareth Southgate. L’ex centrocampista ha annunciato nella giornata di oggi la lista dei convocati per i match contro Malta e Macedonia del Nord. In questa lista non appare il numero 9 giallorosso tra i 7 attaccanti scelti per le due sfide di fine stagione.
Senti chi…
Si parla molto del futuro dello Special One nelle emittenti radiofoniche romane. Secondo Roberto Maida a Radio Radio, un eventuale cambio farebbe male soprattutto alla tifoseria: “I Friedkin non vogliono o non possono impegnarsi con questo allenatore. Secondo me le strade possono dividersi ma non così drammaticamente come si pensa. Il trauma sarebbe per la gente.” Secondo Ugo Trani a Centro Suono Sport, un cambio in panchina sarebbe un problema per i proprietari: “Se va via Mourinho i Friedkin non passano una buona estate. Penso che Dybala non stia bene, e che Mourinho farà di tutto per metterlo in campo. Lui non vuole che Pinto parli dei giocatori, Dybala vuole gestirselo lui.”