News della giornata. Zaniolo pronto alle 100 presenze. Nel derby maglia speciale. Mourinho torna in panchina. Kardsorp sul portoghese: “Diverso dagli altri”

Domenico Corso
09/03/2022 - 22:00

Foto Tedeschi
News della giornata. Zaniolo pronto alle 100 presenze. Nel derby maglia speciale. Mourinho torna in panchina. Kardsorp sul portoghese: “Diverso dagli altri”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Zaniolo pronto al traguardo 100 presenze

Domani, se scenderà in campo, sarà la 100a presenza con la maglia giallorossa. Altrimenti l’appuntamento è solo rimandato di qualche giorno.

Roma, omaggio al vecchio stemma: squadra in campo al derby con una maglia speciale

l 20 marzo alle 18 Roma Lazio si sfideranno all’Olimpico nella stracittadina. Una partita speciale, sotto tanti aspetti. Ed una gara storica. Per tale occasione, il club di Trigoria si tuffa nel passato e indosserĂ  una maglia speciale con il vecchino stemma.

Vitesse-Roma, parla Karsdorp in conferenza

Karsdorp ha parlato in conferenza alla vigilia della partita contro il Vitesse. Un passaggio su Mourinho: ” E’ diverso dagli altri allenatori e ci carica sempre”.

Vitesse-Roma, Mourinho in conferenza

Alla vigilia della partita contro il Vitesse, Mourinho ha detto tra le tante cose che non si parla di rinnovo e che il campo è in cattive condizioni.

Abraham mette nel mirino Montella e Batistuta

Abraham è giĂ  giunto a quota 20 reti in stagione e ha ora nel mirino due bomber storici come Vincenzo Montella e Gabriel Omar Batistuta, eroi dell’ultimo scudetto capitolino, capaci di arrivare a quota 21 reti totali nella loro stagione d’esordio alla Roma. 

Senti chi parla…

Nelle radio romani oggi si è parlato soprattutto della partita di giovedì. Stefano Carina a Radio Radio Mattino parla di Zalewski: â€śSono due partite che gioca Zalewski, ha un problemino alla caviglia ora. PartirĂ  con la squadra, non so se giocherĂ ”. Mario Mattioli a Radio Radio Mattino crede che giovedì sarĂ  una passeggiata: “Ci credo che la Roma possa chiuderla all’andata, il Vitesse è inferiore”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino fa un paragone: “Il Vitesse non è peggio del Genoa, difficile possa chiudere la pratica all’andata”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...