• Vicina la fumata bianca per Celik. Da lunedì in vendita gli abbonamenti per le Coppe

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    17/06/2022 - 19:58

    Vicina la fumata bianca per Celik. Da lunedì in vendita gli abbonamenti per le Coppe

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Celik sempre più vicino alla Roma

    Sembra ad un passo l’arrivo del nuovo esterno destro difensivo per la Roma di Josè Mourinho. Alle battute finali la trattativa tra i giallorossi ed il Lille per Celik. L’operazione dovrebbe aggirarsi suoi 7 milioni di euro a favore dei francesi e 2 annui per il calciatore per 5 anni. La formazione di Ligue1 nel mentre si è già coperta con l’arrivo di Akim Zedadka del Clerment Foot.

    Da lunedì la vendita degli abbonamenti per l’Europa League

    Dopo la trionfale campagna abbonamenti per la Serie A con la Roma vicina alle 34mila tessere è pronta quella per l’Europa League. La società giallorossa da lunedì metterà in vendita questo speciale abbonamento per i tifosi che prevede le tre gare del girone della competizione UEFA e il match degli ottavi di Coppa Italia. La prima fase sarà dedicata a chi ha acquistato l’abbonamento al campionato e sarà possibile dalle ore 10 di lunedì 20 giugno fino alle 18 di mercoledì 24 agosto. Riduzioni per gli Under 16 e per i disabili più accompagnatore.

    La Roma rifiuta Demiral

    La Juventus sembra sempre più forte su Nicolò Zaniolo. Il numero 22 sarebbe il calciatore preferito da Massimiliano Allegri per rinforzare il reparto offensivo bianconero. La dirigenza torinese vuole provare ad inserire alcune contropartite per diminuire il cash da dare ai giallorossi. L’ultima idea è stata quella di Merih Demiral che ha giocato la scorsa stagione con l’Atalanta. La proposta dell’albanese non è però piaciuta alla Roma che ha rispedito il tutto al mittente. La cessione dovrebbe avvenire solo a fronte di offerte economiche e non con contropartite tecniche.

    Ritorno di fiamma per Sabitzer

    La Roma di Josè Mourinho è sempre alla ricerca di migliorare il centrocampo. Il nome più vicino sembra quello di Davide Frattesi anche se non è possibile l’innesto di un’altra pedina. Uno dei nomi sul piatto è quello di Sabitzer che nella scorsa stagione è stato acquistato dal Bayern Monaco con il quale però ha giocato non più di 1000 minuti. La valutazione del calciatore austriaco è di circa 15-20 milioni con Tiago Pinto che monitora la situazione.

    Senti chi parla…

    Si parla molto di calciomercato nelle emittenti radiofoniche romane. Per Furio Focolari a Radio Radio Mattino, Lorenzo Pellegrini non dovrebbe cambiare numero di maglia: “Il 10 è sempre il 10, è l’unico rimasto. A Roma ha fascino, Pellegrini però non è proprio un 10, e lui mi piace tantissimo. Non penso voglia un’eredità del genere, il 10 sarebbe un po’ troppo.” Per Roberto Pruzzo, sempre a Radio Radio, il calciatore dell’Atletico Madrid potrebbe essere un grande rinforzo: “De Paul? Gran giocatore, farei una festa con pizzette e tramezzini.”

    Giacomo Emanuele Di Giulio

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...