News della giornata. Under rinnova fino al 2023, preso Cetin. Icardi verso il ‘no’ alla Roma

Alessandro Tagliaboschi
15/08/2019 - 22:00

News della giornata. Under rinnova fino al 2023, preso Cetin. Icardi verso il ‘no’ alla Roma

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Calciomercato Roma: preso Cetin, si lavora per Lovren. Rebus Icardi

La Roma batte un colpo per la difesa: è in arrivo Mert Cetin, difensore turco classe 1997. Come riporta Il Tempo, il giovane centrale è stato acquistato dal Gençlerbirliği e non sarà l’unico rinforzo per il reparto arretrato: è atteso, infatti, anche un altro acquisto. Il nome in pole position in queste ore continua ad essere Lovren del Liverpool, con la trattativa che va avanti in modo serrato e l’accordo potrebbe arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate situazioni. Intanto, si continua a lavorare per lo scambio IcardiDzeko, ma l’argentino sarebbe intenzionato a dire ‘no’: Maurito continua ad aspettare e volere la Juventus e deve veder svanire ogni speranza di poter approdare in bianconero, prima poter pensare di accettare l’arrivo nella capitale. Nel caso in cui l’ex numero 9 nerazzurro dovesse dire definitivamente di ‘no’ alla Roma, Edin Dzeko sarebbe tolto dal mercato e rimarrebbe in giallorosso fino alla scadenza del contratto. Nel caso in cui a lasciare la capitale, invece, sarà Schick si sta valutando come alternativa il nome di Kalinic: sul croato, però, c’è una folta schiera di squadre pronte ad accaparrarsi il cartellino.

Rinnovo Under

Dopo quello di Zaniolo di ieri, oggi la Roma ha ufficializzato un altro rinnovo di contratto: quello di Cengiz Under che ha esteso il suo accordo con il club giallorosso fino al 2023. Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato il talento turco che, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante, guadagnerà circa 1,6 milioni più bonus di euro a stagione fino al 2023. Soddisfazione anche da parte del direttore sportivo Gianluca Petrachi: “Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro. Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

Pellegrini diventa papà: è nata Camilla

Fiocco rosa in casa Roma: E’ nata infatti Camilla, la prima figlia di Lorenzo Pellegrini, che proprio ieri aveva saltato l’allenamento con la squadra per stare vicina alla moglie Veronica, pronta a partorire. Per celebrare questo lieto evento sono giunti anche gli auguri della Roma: “Lorenzo Pellegrini è diventato papà! Benvenuta alla piccola Camilla”. “Una nuova lupacchiotta”, il commento del centrocampista. La piccola è venuta al mondo alle 11.57 con un peso di 3.700 kg.

Trigoria: la squadra non si ferma a Ferragosto

La squadra di Paulo Fonseca non si è concessa riposo neanche durante le feste di Ferragosto. I giocatori hanno iniziato l’allenamento in palestra, poi si sono spostati in campo per il lavoro atletico e poi quello tattico. Ha svolto tutto la sessione con il gruppo Jordan Veretout, che si avvia dunque al completo recupero. Ancora differenziato per Coric e Gonalons.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo articolo e lo specchio di speranze infrante, vedere approdare alla Roma lovren (infortunato) e sto ragazzetto non è il massimo! A noi serve un centrale forte e integro e una punta al posto di schick mantenendo dzeko e un esterno alto a sinistra titolare! Zappacosta per la panca può pure andare..

  2. Difensore centrale?…Uno sconosciuto e uno rotto…ma che volete de più? senza quartiere no party…??? tra 3/4/5/6/7/8/9 anni si compreranno campioni.

  3. Grande Hulk, fai I nomi di chi compreresti, e soprattutto che vorrebbero venire. Perché io vorrei Van Dick… ma anche avendo i soldi vorrebbe venire? Ciao grande Hulk… Forza roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...