News della giornata. ‘Ünder-day’, Sabatini sogna Nainggolan. La Roma saluta Pinzolo con una vittoria

Alessandro Tagliaboschi
14/07/2017 - 22:00

News della giornata. ‘Ünder-day’, Sabatini sogna Nainggolan. La Roma saluta Pinzolo con una vittoria

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

PEROTTI – L’attaccante giallorosso protagonista del ritiro, è intervenuto in mattinata ai microfoni di Roma Radio direttamente dal ritiro di Pinzolo: Monchi sul mercato può fare delle magie, sono andati via giocatori importanti, ma ne sono arrivati altri buoni”.

ROMA-SLOVACKO – I giallorossi concludono il ritiro con una vittoria contro la squadra della massima divisione ceca. I ragazzi di Di Francesco sono apparsi imprecisi e sofferenti dei carichi di lavoro affrontati in questi ultimi giorni. Il match si è concluso per 1-0 grazie al gol di Umar Sadiq, al termine di una bella azione. Nota positiva del match, la prestazione di Bruno Peres.

STRISCIONI CONTRO PALLOTTA – Nonostante l’accordo con Francesco Totti per un futuro da dirigente, il rapporto tra il presidente giallorosso e la tifoseria non riesce proprio a decollare. Durante l’amichevole di oggi, sugli spalti sono apparsi due striscioni contro l’imprenditore statunitense: “Pallotta: facci un favore… diventa romanista!” “Curva Sud e Pallotta: mai stati uniti!!”.

LE PAROLE DI SABATINI – Giornata di conferenza stampa per Walter Sabatini, per tranquillizzare i tifosi nerazzurri preoccupati da uno strano immobilismo sul mercato. L’ex ds giallorosso ha parlato anche di Radja Nainggolan, confermando l’interesse per il calciatore: “E’ quasi impossibile, ma non nego che vorrei portare qui Nainggolan”.

CONFERENZA DI FRANCESCO – Al termine dell’amichevole, immancabile l’appuntamento con la conferenza stampa in cui il mister ha fatto il bilancio del ritiro e parlato di Defrel, possibile nuovo acquisto giallorosso: “Ritiro positivo e utile per i giovani. Defrel? Lo considero una prima punta” 

CENGIZ ÜNDER A FIUMICINO- Il calciatore turco classe 1997 è sbarcato alle 18.40 a Fiumicino ed appena apparso davanti ai cronisti ha subito posato con la sciarpa della Roma e rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore giallorosso: “Sono felice, per me inizia una nuova avventura. Forza Roma”. Domani Under è atteso a Villa Stuart insieme ai nazionali per le visite mediche.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche della capitale trova spazio principalmente la suggestione Mahrez. Secondo Stefano Carina de Il Messaggero, intervenuto a Radio Radio: “E’ ancora una suggestione, perché più che il costo del cartellino lo vedo difficile per l’ingaggio”. Franco Melli promuove invece l’ipotetico acquisto, non credendo però che si possa verificare:  “Se viene Mahrez sarebbe un gran bel colpo, ma io non ci credo.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...