NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

A giugno la Roma ha un tesoretto da investire

Tiago Pinto può essere felice. Se ci saranno tutti i riscatti, per il prossimo mercato estivo il ds portoghese avrà 50 milioni circa che potrebbero diventare anche 65-70 in caso di addio di Perez Villar.

Murale dedicato al cantautore romano e romanista Lando Fiorini

Questa mattina è stato inaugurato il murales dedicato a Lando Fiorini. L’opera è stata realizzata dallo street artist Lucamaleonte insieme alla collaborazione della fondazione Roma Cares e la Regione Lazio.l murale si trova sulla facciata di una palazzina Ater in via Evangelista Torricelli a Testaccio.

Fazio sta per lasciare la Roma

Federico Fazio nella giornata di domani è atteso a Salerno. Il difensore argentino si appresta quindi a lasciare Trigoria dopo ben 6 stagioni.

Spinazzola a fine febbraio possibile il ritorno in gruppo

Continua il recupero di Spinazzola che sta mettendo anima e corpo per recuperare dalla rottura del tendine d’Achille. Come ricorda il Corriere dello Sport, i suoi primi progressi hanno fatto immaginare una sorta di recupero-lampo che però non è avvenuto. La nuova tabella prevede un graduale ritorno in gruppo per la fine di febbraio.

Shomurodov show in Nazionale

Eldor Shomurodov ha segnato due reti con la maglia dell’Uzbekistan. La doppietta dell’attaccante giallorosso è stata impreziosita anche con un gol di tacco nell’amichevole della propria nazionale contro il Sud Sudan.

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radio romane si parla molto di mercato. Antonio Felici a Centro Suono Sport sottolinea l’importanza di Mourinho:“Un personaggio come Mourinho dobbiamo tenercelo stretto per anni”. Augusto Ciardi a TeleRadioStereo fa un paragone di prezzo tra Zaniolo e Scamacca“Chi costa di più tra Scamacca e Zaniolo? Secondo me Zaniolo”. Marione a Centro Suono Sport fa emergere l’importanza del mercato delle altre squadre“Dobbiamo fare attenzione agli acquisti delle altre squadre. Se l’anno prossimo vogliamo lottare per i primi tre posti, dobbiamo considerare che l’Inter prende Gosens, titolare della nazionale tedesca, pagandolo 28 milioni”. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino crede nell’acquisto di Xhaka: “Io sto leggendo ovunque che c’è la possibilità di prendere Granit Xhaka.”

2 Commenti

Comments are closed.