News della giornata. Spinazzola al lavoro con il pallone sotto gli occhi di Mourinho. Dalot idea per la fascia destra

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/11/2021 - 22:00

News della giornata. Spinazzola al lavoro con il pallone sotto gli occhi di Mourinho. Dalot idea per la fascia destra

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

I tifosi in difesa di Mourinho

Si compatta la tifoseria giallorossa in difesa del tecnico Josè Mourinho. Oggi è stato esposto uno striscione emblematico fuori da Trigoria in difesa dell’allenatore della Roma. La frangia più estrema della tifoseria giallorossa si stringe quindi intorno allo Special One proteggendolo dalle critiche degli ultimi giorni per i risultati ottenuti dalla squadra giallorossa. Il bilancio in Serie A parla di 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.

Spinazzola al lavoro con il pallone

Giornata di allenamento a Trigoria per tutti i giallorossi non impegnati nelle rispettive nazionali. La Roma inizia la preparazione per la sfida contro il Genoa di domenica 21 ottobre allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. Una giornata dedicata ad esercizi di tecnica e tanto lavoro con il pallone. Da sottolineare soprattutto il lavoro individuale di Leonardo Spinazzola: l’esterno sinistro giallorosso ha svolto molti esercizi atletici e poi ha iniziato, in modo blando, ad utilizzare il pallone. Il tutto sotto gli occhi vigili del tecnico Josè Mourinho.

Dal 15 novembre si potrà visitare in tour lo Stadio Olimpico

Grande novità per tutti gli amanti del calcio. Dal 15 novembre sarà infatti possibile visitare lo Stadio Olimpico in un tour interattivo grazie ad un progetto al quale hanno lavorato anche Roma e Lazio. Sarò un percorso esperienziale e fortemente emotivo all’interno dell’impianto capitolino. Un nuovo modo per vivere la struttura come accade in molti altri impianti europei.

Idea Dalot per la fascia giallorossa

Prosegue il lavoro della Roma anche sul mercato per regalare alcuni innesti a Josè Mourinho già a gennaio. Il gm, Tiago Pinto, ha come obiettivi principali un centrocampista centrale e un laterale destro difensivo. Per la fascia uno dei nomi possibili è quello di Diogo Dalot. Il calciatore belga non gioca molto nel Manchester United e potrebbe arrivare in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Senti chi parla…

Molti i temi trattati dalle emittenti radiofoniche romane nella giornata di oggi. Secondo Tony Damascelli a Radio Radio, lo Special One è stato un maleducato non ritirando il Tapiro d’Oro: “Mourinho che rifiuta il Tapiro d’Oro? E’ stato proprio un maleducato. Le partite della Roma? Non ci sono alternative per Mourinho, deve vincere e basta, altrimenti poi si prende il Tapiro di Platino. Ripeto, quello che ha fatto a Striscia la Notizia non mi è piaciuto affatto, dimostra un momento critico, ma si parlava di una gag televisiva…” Per Furio Focolari i giallorossi ora possono solo vincere: “a Roma adesso devo trovare la svolta. Con Torino e Genoa deve fare sei punti, se ne dovesse fare quattro sarebbero pochi. Non si può continuare con questi sbagli”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...