• News della giornata. Smalling torna un gruppo, Veretout non è sul mercato. De Rossi ritrova la Nazionale

    Domenico Corso
    21/01/2022 - 22:00

    Foto FIGC
    News della giornata. Smalling torna un gruppo, Veretout non è sul mercato. De Rossi ritrova la Nazionale

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Smalling torna ad allenarsi

    Buone notizie per José Mourinho. A Trigoria oggi si è rivisto Chris Smalling, che era stato indisponibile nelle ultime gare. Il difensore inglese si è allenato con i compagni e punta già la convocazione contro l’Empoli. Anche Stephan El Shaarawy potrebbe tornare a disposizione del tecnico portoghese per il match di domenica.

    Daniele De Rossi torna nello staff del ct Roberto Mancini

    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Daniele De Rossi è stato richiamato da Roberto Mancini e dalla Federazione per tornare nello staff azzurro. L’obiettivo è quello di superare gli spareggi e raggiungere i Mondiali del Qatar 2022.

    Domani alle 15.30 conferenza stampa pre-partita di Mourinho

    Josè Mourinho in vista del match contro l’Empoli di domenica 23 gennaio allo Stadio Castellani risponderà alle domande dei cronisti alle ore 15.30 a Trigoria

    Mercato: Veretout resta, Reynolds parte in prestito, Kamara dice addio al Marsiglia

    L’agente di Veretout ha parlato ai microfoni di Calciomercato.It: “Resta fino alla fine della stagione”. Il terzino americano Bryan Reynolds sta per trasferirsi in prestito al club belga del Kortrijk. Kamara comunica ufficialmente il suo addio al Marsiglia: “Necessario per la mia carriera”.

    Empoli, problemi per Andreazzoli: un infortunio e un positivo in squadra

    Problemi per Andreazzoli in vista di Empoli-Roma. Lesione di basso grado al quadricipite della coscia sinistra per Luperto mentre è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra.

    Senti chi parla…

    Tante polemiche in radio sia per la prestazione deludente contro il Lecce nonostante la vittoria sia per gli atteggiamenti di Mourinho. Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino ha sottolineato che la squadra giallorossa deve essere sostenuta: “La Roma ha bisogno di incoraggiamenti da parte del suo allenatore e non solo critiche anche quando si vince”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino ha attaccato duramente l’allenatore“Mourinho sta perdendo il senso del pudore. Sta diventando offensivo verso i suoi giocatori. Se Veretout per lui non può giocare contro le riserve del Lecce c’è qualcosa che non va”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino ha criticato la qualità e la lunghezza della rosa della squadra: “Mi sembra che sia chiaro il concetto che questa squadra ha 13-14 calciatori ed il resto è quello che è. La Roma è troppo sotto tono. on Zaniolo e Abraham è un’altra cosa. Sono pochi i giocatori che danno garanzie. Se gioca così la Roma prende un’imbarcata ad Empoli.” Nando Orsi a Radio Radio Mattino vede in Mourinho il responsabile principale di un gioco che non c’è: “La Roma gioca male e anche con il Lecce ha fatto molta fatica. Il tecnico anche ha alcune colpe, se gioca così c’è anche una guida tecnica che lo fa fare. 

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...