News della giornata. Sadiq c’è il Verona, imbrattato il murale di Totti, dal Brøndby ecco Corlu

Redazione RN
01/08/2017 - 22:00

News della giornata. Sadiq c’è il Verona, imbrattato il murale di Totti, dal Brøndby ecco Corlu

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

INDISCREZIONE RN WEB RADIO – Come appreso dalla Web Radio di Romanews.eu l’attaccante della Roma, Umar Sadiq, è un obiettivo per l’attacco dell’Hellas Verona. Dopo il rocambolesco addio di Antonio Cassano con gli scaligeri, ora la società gialloblu è in cerca di uno nuovo giocatore per il reparto offensivo e quello del nigerino è più di una semplice suggestione. La trattativa non può essere definita avanzata in quanto la Roma è appena tornata dalla tournée americana, ma l’interesse per il classe ’97 è concreto. Conferme per Sadiq e smentite per Iturbe che avrebbe gradito un ritorno al Verona, ma il suo ingaggio proibisce la trattativa.

TOTTI IMBRATTATO – Per la seconda volta in poco tempo il murale di via Licia, dedicato a Francesco Totti, è stato imbrattato. Nella notte alcuni vandali hanno rovinato il dipinto, facendo comparire la scritta “Totti mafia capitale”. Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò: “Parliamo di un gesto incommentabile per il quale le parole sono superflue. Chi lo ha deturpato non è nemmeno un tifoso avversario ma un vandalo, questi episodi sono in linea con altre sezioni non relative allo sport”.

CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato della Roma sembra ormai in fase di definizione e dopo l’acquisto di Kolarov e il rinnovo di Nainggolan direttamente nella tournée americana, il tassello mancante ora è l’esterno destro. Il braccio di ferro per Mahrez sta diventando una telenovela con il Leicester non intenzionato a scendere dalla richiesta di 40-45 milioni di euro per l’algerino. I giallorossi visto la resistenza del club inglese stanno studiando le alternative e un profilo gradito sarebbe quello di Lucas Vazquez del Real Madrid. Dalla Spagna però fanno sapere che la prima offerta della Roma, superiore ai 30 milioni, è stata rifiutata dalle Merengues che ritengono il giocatore incedibile. Sempre dalla terra iberica arriva anche la notizia dell’acquisto da parte del Siviglia, di Jesus Navas, giocatore accostato in passato anche ai giallorossi. Intanto il ds piazza un colpo in prospettiva andando a prendere a parametro zero il giovane centrocampista del Brøndby, Rezan Corlu.

SENTI CHI PARLA… – Tema di giornata sulle radio romane è sicuramente il calciomercato che è entrato ufficialmente nel mese finale. Ad incendiare i vari opinionisti è la questione Mahrez. Ciardi: “Sono ottimista, il Leicester sta facendo resistenza ma sa che trattenendolo, avrebbe poi un giocatore scontento in rosa”. Orsi: “Con Mahrez la Roma diventa una gran bella squadra, ma anche Vazquez non mi dispiacerebbe”. Pruzzo:Mahrez in avanti sarebbe l’ideale perché lui oltre ad essere bravo tecnicamente fa anche gol”. Austini: “In questo momento le parti sono molto lontane. Il Leicester non ha nessuna voglia di prendere in considerazione l’offerta dei giallorossi”. Nisii: “La trattativa per l’algerino si è complicata ma non è finita”. Oddo Casano: “Monchi si è esposto molto, se non prendono Mahrez è un errore nella comunicazione”. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...