News della giornata. Roma, un calciatore positivo al Covid; A Trigoria si prepara la Samp; Per Svilar manca solo l’ufficialità;

Manuela Fais
28/03/2022 - 20:00

Foto Tedeschi
News della giornata. Roma, un calciatore positivo al Covid; A Trigoria si prepara la Samp; Per Svilar manca solo l’ufficialità;

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Le ultime di mercato

La Roma guarda al futuro in ogni aspetto, dalla dirigenza al mercato. Tiago Pinto avrebbe già messo a segno un colpo per rinforzare la rosa di Mou e dare un ricambio a Rui Patricio. La Gazzetta dello Sport, racconta che dal Benfica B è in arrivo Mile Svilar a parametro zero in estate. Il 22enne avrebbe svolto le visite mediche già il 21 marzo a Parigi, sotto gli occhi di Tiago Pinto. In tema di mercato, le prestazioni di Tammy Abraham stanno attirando molti estimatori. Come riporta The Athletic il Tottenham sarebbe interessato all’inglese. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra Jorge Mendes starebbe lavorando per trovare un attaccante per gli Spurs in caso di partenza di Harry Kane, su cui c’è il Manchester United, e tra i nomi individuati per sostituirlo ci sarebbe anche l’attaccante giallorosso.

Un calciatore positivo al Covid

La Roma tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ha reso noto che a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare.

Ripresa a Trigoria in vista della Samp

Dopo i 5 giorni di riposo concessi da José Mourinho, oggi i giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria in vista del match di campionato in casa della Sampdoria in programma domenica alle ore 18 a “Marassi”. La ripresa si è svolta in un clima disteso e sereno tra giocatori e staff.

Il sondaggio di Romanews

Torna l’appuntamento di Romanews con i sondaggi! Aspettiamo le vostre opinioni sulle ultime novità in casa Roma, il calciomercato, le possibili formazioni e tanto altro. Questa settimana il protagonista del nostro sondaggio è Sergio Oliveira. Arrivato a gennaio per rinforzare la squadra e dare qualità al centrocampo giallorosso, tra alti e bassi, ha totalizzato nove presenze con la maglia della Roma realizzando tre gol e un assist. Questa è la domanda scelta per voi: “Riscattereste Sergio Oliveira a fine stagione?” Dateci la vostra risposta tramite i nostri canali TwitterFacebook e Instagram!

Senti chi parla..

Sulle radio romane si è parlato di calciomercato e del momento che sta attraversando la Nazionale. Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Dopo un disastro nazionale così gli allenatori di solito vanno a casa. In questo caso non darei la nazionale a un debuttante, Mancini mi sembra ancora in grado di ripartire, era campione d’Europa.” Mattioli a Radio Radio Mattino: “Nonostante tutto Mancini è la persona giusta per ripartire con la Nazionale. Molti giovani. Storicamente interessa chi arriverà prima tra Roma e Lazio in classifica.” Marione a Centro Suono Sport: “Se vendono Cristante e Veretout è perché prendono due bei centrocampisti. Svilar sarà il sostituto di Rui Patricio, anche lui viene dal Portogallo. Io non mi fido, ma sempre pronti ad applaudire nel caso in cui le cose vadano bene. Si parla sempre di Zaniolo alla Juve, ma tu ci credi che Mourinho non si oppone? Per quello non ci credo. Speriamo che resti alla Roma e faccia bene alla Roma.” 

Leggi anche: Il sondaggio di Romanews: riscattereste Sergio Oliveira a fine stagione?

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...